L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Kingsley conferma “Sarà in un nuovo progetto segreto della Marvel!”

Di Marlen Vazzoler

ben-kingsley-ender's-game

Tante le notizie riguardanti il mondo Marvel e sopratutto i progetti per la Terza Fase dell’Universo Cinematografico Marvel, ma tra queste quella che ha fatto più scalpore non è una dichiarazione fatta del capo dello studio, Kevin Feige, ma da un attore che pensavamo di non vedere più in una produzione targata Marvel. Stiamo parlando di Ben Kingsley che parlando con il Belfast Telegraph ha spiegato che sta lavorando a un progetto segreto con la compagnia.

“È un progetto segreto della Marvel. Non ho il permesso di poter dire di più, dovrete aspettare e vedere”.

A parte la sua apparizione in un corto, l’unica altra apparizione che Kingsley potrebbe fare sarebbe nello show Agents of S.H.I.E.L.D., ma quest’ultima sembra poco probabile.
Per quanto riguarda il futuro, Feige ha spiegato che dopo l’esito positivo ottenuto con la co-produzione cinese di Iron Man 3, stanno considerando di creare altre co-produzioni di questo genere in altre parti del mondo. Ma nelle prossime, l’elemento straniero verrà incorporato in un modo più naturalistico e fin dall’inizio.

“Ma abbiamo dei piani per alcuni dei film in uscita, in base alla storia che vogliamo raccontare, che comprende più zone del mondo e che sono incorporate più naturalmente nella storia… [che comprenderà] sia personaggi che ambientazioni asiatici”.

Uno di questi film potrebbe essere Black Panther? Dovremmo aspettare la metà dell’anno prossimo per sapere quali sono i due film misteriosi che usciranno nel 2016 e nel 2017, dopo Ant-Man. Feige ha ammesso che Doctor Strange è attualmente in sviluppo, ma non è ancora sicuro se sarà uno dei film che usciranno in quelle date. L’annuncio potrebbe essere dato al Comic-Con di San Diego, o anche prima.

Per quanto riguarda Daredevil, nel Google Hangout di Empire, Feige ha dichiarato:

Daredevil è tornato alla Marvel, e ci sono un sacco di persone di talento che stanno cercando di capire che cosa fare con lui. Amiamo Daredevil, ci sono storie incredibili – quella di Bendis pubblicata per 5 o 6 anni, quella di Brubaker era incredibile. Possiamo usare tutte quelle cose antecedenti a quell’era – quindi penso che potete scommettere che vedrete qualcosa di Daredevil in un futuro non troppo lontano”.

Infine non è ancora stato determinato se Joss Whedon tornerà alla regia di The Avengers 3. Il suo contratto finisce nel 2015.

“Tutti i suoi sforzi in questo momento sono in quello che sta facendo principalmnete per noi, ovviamente, la scrittura e la preparazione di Age of Ultron, ma anche la lettura delle bozze dei film nella Fase Due, guardare i primi tagli e a) informarlo dove i personaggi finiranno all’inizio di Age of Ultron e anche l’inserimento delle sue idee e della sua saggezza in tutto questo. Ma adesso tutto sta confluendo in Age of Ultron”.

Fonti Bleeding Cool, CBM, CS, Empiremagazine, Screen Rant

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.