L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Beethoven” degli Union J in versione acustica e una passione per Pokémon!

Di

Gli Union J sono in piena promozione del loro primo album atteso per  il 28 ottobre 2013. L’album si chiama come loro, “Union J”, e qui potete vederli e ascoltarli cantare una versione acustica di uno dei loro pezzi dal titolo “Beethoven”.

Union J.tif

“Beethoven”, tratta dall’album di prossima uscita degli Union J, è una canzone già nota ai fan poichè si tratta proprio del pezzo che la band ha scelto di suonare in apertura del concerto di Selena Gomez in Portogallo. “Beethoven” non è l’unico pezzo del quale George Shelley, Josh Cuthbert, JJ Hamblett e Jaymi Hensley ci hanno dato un assaggio. E’ dal 13 ottobre infatti che i ragazzi condividono in rete sneak peek tratte dall’album, fin’ora è stato possibile ascoltare un assaggio di: “Head in the Clouds,” “Save the Last Dance,” “Where You Are Now”  e ovviamente “Beethoven.”

Eccoli mentre interpretano quest’ultimo pezzo in versione acustica:

Lo sapevate che gli Union J sono dei grandi giocatori di Pokémon? Amano così tanto il videogame che il 12 ottobre, in occasione dell’uscita  di Pokémon x e Pokémon Y per Nintendo 3DS, hanno cambiato il loro nome in Union XY! Shelley è un grande fan del gioco e ha dichiarato: “Volevamo fare qualcosa di speciale per celebrare il lancio del gioco e cambiare il nome in Union XY è stato il nostro tributo.”

pokemon-union-j

Gli Union J si sono formati nel corso di X Factor UK 2012 nel quale sono arrivati quarti. Comprerete il loro primo album?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: Il poster della quarta stagione 15 Aprile 2021 - 19:49

Molto presto riceveremo delle notizie riguardanti la quarta stagione di Castlevania, nel frattempo ecco un nuovo poster dedicato ai protagonisti della serie Netflix

Renée Zellweger protagonista della commedia The Back Nine, dal regista di Sex and the City 15 Aprile 2021 - 19:30

La storia di una ex giocatrice di golf che, con un matrimonio in crisi, decide di tentare la strada da professionista

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Mads Mikkelsen si unisce a Phoebe Waller-Bridge e a Harrison Ford per Indiana Jones 5. La pellicola potrebbe cominciare le riprese questa estate

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.