L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beauty and the Beast, il commento al primo episodio della seconda stagione

Di Leotruman

Beauty-and-The-Beast-2

Dove sei Vincent? È questo l’interrogativo costante che si pone Catherine Chandler all’inizio di questa seconda stagione, dopo averselo visto portare via proprio sotto i suoi occhi. È passato del tempo, abbiamo atteso tutti quanti per sapere come potesse proseguire la loro idillica storia d’amore. Finalmente è giunto il momento di scoprirlo, visto che lo scorso 7 ottobre è andato in onda sulle reti televisive americane il primo episodio della Season 2, tra i soliti colpi di scena e momenti romantici che hanno da sempre caratterizzato Beauty and the Beast. Non ci limitiamo a dirvi che Catherine sarà ossessionata dal voler ritrovare il suo amato, aiutata dal fido J.T. che come di consueto sarà capace di strapparci qualche risata con il suo humour; no, vogliamo dirvi di più.

Beauty-and-The-Beast-1

La bella agente di polizia, dovrà fare i conti con il suo passato per l’ennesima volta, davanti al mistero che si infittisce ancora e ancora, dopo la rivelazione dell’uomo sull’elicottero nell’ultimo episodio della stagione precedente, il quale aveva affermato di essere suo padre. Naturalmente lei non sa tutto questo ed è troppo presa dalla ricerca del suo “ragazzo-bestia”, il quale si ritrova ad aver a che fare per qualche oscuro motivo con l’FBI. Verremo così a contatto con il vero papà di Catherine, mentre l’affascinante e tenebroso Vincent avrà un’altra bella gatta da pelare: non ricorda nulla del suo passato, del suo migliore amico e tanto meno di Cath. Tutto comincia con la sua disperata ricerca, attraverso computer e addirittura telecamere di sicurezza, ma di lui non c’è traccia. Il nostro eroe si trova infatti faccia a faccia con il capo della Muirfield, ammanettato e senza ricordi. Li Zhao, tuttavia non sa che a Vincent è stato fatto qualcosa, qualcosa che l’ha potenziato ulteriormente: la sua forza fisica e i suoi sensi sono migliorati ancor di più. Dopo essersi liberato in un batter d’occhio, è pronto ad uccidere finalmente lo scienziato esperto di genetica che ha dato origine al suo incubo.

Beaty-and-the-Beast-3

Ma è proprio in quel momento che arriva lei, la sua Catherine, che per lui adesso vale praticamente quanto la prima persona che incontra, non avendo più ricordi. L’agente è però una tipa ostinata, questo l’abbiamo capito nel corso di tutta la prima stagione e così non si darà per vinta finché non avrà fatto tornare la memoria al signor Keller. Le cose però si complicano: in tutta questa faccenda è immischiato proprio il padre di Cath, il quale si scopre essere lui a dare ordini a Vincent. Riprovando ad uccidere Li Zhao, il nostro eroe si ritrova però a dover scegliere se dare il colpo di grazia al capo della Muirfield, oppure se salvare la sua lei. Cosa farà? Ascolterà il suo cuore? Vi lasciamo così, con dell’amaro in bocca, ricordandovi che la serie TV Beauty and the Beast andrà in onda in America ogni lunedì.

Parlando dello stile dell’episodio, naturalmente non si discosta molto dal ritmo della prima stagione, alternando momenti molto dolci e romantici a quelli più frenetici, d’azione. A dir vero, l’episodio, e quindi tutta quanta la seconda stagione decolla un po’ troppo velocemente, con il ricongiungimento dei due protagonisti praticamente sin da subito, mentre sarebbe stato gradito aspettare un po’ e vedere cosa avrebbero fatto lontani l’uno dall’altra. Ad ogni modo, siamo curiosi di vedere che cosa ne sarà del secondo appuntamento, per cui vi invitiamo a rimanere in nostra compagnia.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.