L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Baywatch – La reunion: ecco i protagonisti dopo 25 anni! (VIDEO)

Di Leotruman

Schermata 10-2456577 alle 11.49.02

Rimane uno dei telefilm più visti e popolari della storia della televisione. Parliamo di Baywatch, il serial sui bagnini californiani che è andato in onda sulla NBC per 11 stagioni dal 1989 al 2001 (comprensivo anche dei due anni dello spin-off Baywatch-Hawaii). Nel nostro paese è invece Italia1 ad averlo trasmesso, principalmente nella fascia pre-serale.

Si stima che nel momento di massima popolarità nel pieno degli anni ’90 l’audience settimanale superasse il miliardo di telespettatori in tutto il mondo (142 paesi lo trasmettevano) e che circa l’80% della popolazione mondiale abbia almeno visto un episodio della serie nella propria vita.

A quasi un quarto di secolo dal pilot ecco che la figlia di David Hasselhoff, il mitico Mitch Buchannon, ha organizzato insieme a Entertainment Tonight una reunion con alcuni delle decine di protagonisti delle 11 stagioni.

Presenti oltre ad Hasselhoff gli interpreti Gena Lee Nolin (Neely Capshaw), Nicole Eggert (Summer), Parker Stevenson (Craig Pomeroy) e David Chokachi (Cody Madison). Grande assente della serata Pamela Anderson (CJ),  Jeremy Jackson (Hobie), David Charvet (Matt) e Yasmine Bleeth (Caroline Holden).

Il tempo sembra essere passato per qualcuno più che per gli altri (Summer sei tu??). In ogni caso una gradita sorpresa per tutti gli appassionati e i nostalgici degli anni ’90. Rimaniamo inoltre in attesa di sapere qualcosa di più sul chiacchierato Baywatch Movie (QUI l’ultimo aggiornamento).

Schermata 10-2456577 alle 11.57.45 Schermata 10-2456577 alle 11.58.00

Ecco la mitica sigla iniziale, tra le più celebri di sempre:

Fonte: ET

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.