Archivio

Baywatch – La reunion: ecco i protagonisti dopo 25 anni! (VIDEO)

Pubblicato il 11 ottobre 2013 di Leotruman

Rimane uno dei telefilm più visti e popolari della storia della televisione. Parliamo di Baywatch, il serial sui bagnini californiani che è andato in onda sulla NBC per 11 stagioni dal 1989 al 2001 (comprensivo anche dei due anni dello spin-off Baywatch-Hawaii). Nel nostro paese è invece Italia1 ad averlo trasmesso, principalmente nella fascia pre-serale.

Si stima che nel momento di massima popolarità nel pieno degli anni ’90 l’audience settimanale superasse il miliardo di telespettatori in tutto il mondo (142 paesi lo trasmettevano) e che circa l’80% della popolazione mondiale abbia almeno visto un episodio della serie nella propria vita.

A quasi un quarto di secolo dal pilot ecco che la figlia di David Hasselhoff, il mitico Mitch Buchannon, ha organizzato insieme a Entertainment Tonight una reunion con alcuni delle decine di protagonisti delle 11 stagioni.

Presenti oltre ad Hasselhoff gli interpreti Gena Lee Nolin (Neely Capshaw), Nicole Eggert (Summer), Parker Stevenson (Craig Pomeroy) e David Chokachi (Cody Madison). Grande assente della serata Pamela Anderson (CJ),  Jeremy Jackson (Hobie), David Charvet (Matt) e Yasmine Bleeth (Caroline Holden).

Il tempo sembra essere passato per qualcuno più che per gli altri (Summer sei tu??). In ogni caso una gradita sorpresa per tutti gli appassionati e i nostalgici degli anni ’90. Rimaniamo inoltre in attesa di sapere qualcosa di più sul chiacchierato Baywatch Movie (QUI l’ultimo aggiornamento).

Ecco la mitica sigla iniziale, tra le più celebri di sempre:

Fonte: ET