L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman Arkham Origins e Spider-Man 2 i Videogames protagonisti del New York Comic-Con

Di Fabrizio Tropeano
Spider-Man Batman
Spider-Man Batman

Il New York Comic-Con non solo ha portato nella grande città della east coast un numero veramente pazzesco di cosplayers, ma è stato anche l’evento che ha permesso di svelare importanti novità su Batman Arkham Origins e sull’adattamento videoludico di Spider-Man 2. Cominciamo il nostro report in merito dall’Uomo Pipistrello…

La Pagina Ufficiale Facebook di Batman Arkham Origins ha svelato con il filmato che segue, la versione mobile del gioco in arrivo entro fine anno sia su Android che su iOS. Stando a quanto si vede nel video, avremo a che fare con una versione potenziata del precedente Lockdown.  Inoltre per i videogiocatori che possiedono una versione console del gioco e hanno un Warner Bros. ID (WBID) account, ci sarà la possibilità di sbloccare contenuti esclusivi non disponibili in alcun altro modo. Buona visione dunque del primo filmato di Batman Arkham Origins Mobile!

Come se non bastasse, è stato anche svelato un nuovo assassino del “dream team” di otto super cattivi che cercherà di uccidere Batman nelle versioni “casalinghe” (Playstation 3, Xbox 360, PC, Nintendo Wii-U) del gioco disponibile dal prossimo 25 Ottobre  con l’allettante promessa di una ricompensa di 50 milioni di dollari da parte di Black Mask.  Si tratta di Electrocutioner, noto a noi italiani come l’Elettrocutore. Vero nome Lester Buchinsky, l’Elettocutore è dotato di una tuta che gli conferisce il potere di stordire i suoi avversari con potenti scosse elettriche! Qui di seguito un video leaked della presentazione sempre proveniente  dal Comic-Con di New York.

Cambio di fronte e passiamo a Spider-Man 2. Activision ha scelto ugualmente il NYCC per annunciare ufficialmente il videogame tratto dal nuovo film di Spider-Man in uscita il prossimo 24 Aprile (in Italia). Anche il Videogame, previsto per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, PC e 3DS (debutto next generation per l’Uomo Ragno dunque…) uscirà tendenzialmente nello stesso periodo del film. Il titolo sarà ambientato in una Manhattan open-world più grande rispetto al primo capitolo e torneranno anche vecchi nemici a cui si affiancheranno a nuove nemesi probabilmente tratte dall’omonima pellicola. Vi lasciamo subito al trailer di debutto del gioco ricordandovi che il team di sviluppo al lavoro sull’opera è Beenox che aveva già lavorato al precedente capitolo della serie.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: nel revival tornerà anche John Corbett 19 Aprile 2021 - 17:30

In And Just Like That..., il revival targato HBO Max, ci sarà anche Aidan Shaw

Maradona: il teaser trailer della serie Amazon dedicata al Pibe de Oro 19 Aprile 2021 - 16:45

Il mito di Diego Armando Maradona è pronto a rivivere in una nuova serie Amazon Original, intitolata Maradona – Sogno Benedetto. Ecco il teaser trailer.

LOVE, DEATH + ROBOTS – VOLUME 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 14 maggio su Netflix 19 Aprile 2021 - 16:30

È disponibile lo spettacolare trailer di LOVE, DEATH + ROBOTS - VOLUME 2, seconda stagione della serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.