L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Austin Mahone in ospedale per un’influenza rimanda il tour #prayforaustin

Di

Doveva cominciare ieri a Miami il “MTV Artist to Watch Tour” di Austin Mahone, ma purtroppo è stato tutto rimandato a data da destinarsi. La giovane pop star  è infatti stata portata di corsa all’ospedale il 16 mattina dopo oltre sei giorni di malattia.

austin-mahone-malato

Austin Mahone ha spedito ieri via twitter una sua foto scrivendo: “Non mi sono mai sentito così male”. Nella foto il cantante diciassettene indossa una vestaglia d’ospedale ed è attaccato ad una flebo. Il giovane è stato ricoverato d’urgenza il 16 mattina dopo circa una settimana di malattia e i dottori sembrano avergli diagnosticato una gran brutta influenza.

Austin doveva iniziare il suo primo tour ieri! Il suo manager ha scritto su twitter: ““Hey Mahomies sono @michelemahone Austin è molto malato. Sfortunatamente dovremo rimandare l’intero  MTV Artist to Watch Tour.”

E ha aggiunto: “Austin è molto arrabbiato per questo & vogliamo chiedere scusa a tutti i Mahomies & e ai loro genitori che si sono organizzati per venire. Ci dispiace davvero ma non abbiamo altra scelta che POSPORRE il tour per ora. Grazie per le vostre preghiere.”

Austin stesso poi ha usato twitter per dire: “Non posso credere che sta succedendo questo, è il mio primo tour. Sono così arrabbiato. Mi sento come se vi stessi deludendo”. In un altro tweet Austin spiega di star solo seguendo gli ordini dei dottori: “Ho una brutta influenza, ho 39 e mezzo di febbre e non mi posso muovere. Se potessi andare lo farei.”

austin-mahone-vma

Austin Mahone non stava molto bene neanche a settembre prima di esibirsi ai VMAs come abbiamo visto nel video della preparazione dell’esibizione (potete vedere il video qui). Che si tratti di un’influenza non curata bene?

Cosa direste ad Austin Mahone per tirargli su il morale?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

Fast & Furious 9: mercoledì il nuovo trailer, ecco l’annuncio di Vin Diesel 12 Aprile 2021 - 18:26

Mercoledì vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Ecco l'annuncio del protagonista Vin Diesel.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.