L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ascolta “We Remain” di Christina Aguilera per la soundtrack di “Hunger Games”

Di

Scopriamo sempre più tracce dalla soundtrack di  Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Dopo “Gale Song“  dei The Lumineers, arriva l’attesa “We Remain” di Christina Aguilera.  Ascoltala qui.

hunger-games-we-remain-christina-aguilera

Christina Aguilera aveva annunciato la sua partecipazione alla colonna sonora di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco qualche giorno fa spiegando che per lei la canzone “We Remain” con cui avrebbe contribuito alla soundtrack aveva un significato molto profondo (qui trovate il suo tweet). Ora abbiamo modo di ascoltarla e leggere il testo integrale!

We Remain, testo integrale

All the ways that you think you know me
All the limits that you figure out, limits that you figure out
How to learn to keep it up or below me
Just to keep from being thrown around, just to keep from being thrown around

Every single time the wind blows
Every single time the wind blows
I see it in your face (Ohh)

In a cold night
There will be no fair fight
There will be no goodbye
To turn and walk away

To burn me with fire
To drown me with rain
I’m gonna wake up
Screaming your name

Yes I’m a sinner
Yes I’m a saint
Whatever happens here
Whatever happens here
We remain

hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-poster-7

La tracklist completa della colonna sonora del film  sarà disponibile a partire dal 19 novembre negli store fisici e on-line mentre Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Vi piace questa canzone?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Mads Mikkelsen si unisce a Phoebe Waller-Bridge e a Harrison Ford per Indiana Jones 5. La pellicola potrebbe cominciare le riprese questa estate

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Serial Chiller: i personaggi migliori e i personaggi peggiori delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi e teorie 15 Aprile 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv parleremo dei personaggi migliori e peggiori delle serie tv, mentre nel nuovo appuntamento con L'Angolo MCU, in partnership con Disney Plus, faremo un'analisi su The Falcon and The Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.