Taylor Swift ha fatto centro ancora una volta? “Sweeter Than Fiction”, scritta insieme al chitarrista dei fun. Jack Antonoff, è una canzone pop accattivante e allegra che potrebbe ottenere ben più successo del film per cui è stata scritta One Chance. Ascoltala qui.
“Sweeter Than Fiction” è stata scritta da Taylor Swift insieme al chitarrista dei fun. Jack Antonoff per la colonna sonora originale di One Chance, il film di David Frankel he racconta la vera storia di Paul Potts, un tenore britannico che diventa famoso vincendo nel 2007 la prima edizione del reality show âBritainâs Got Talentâ.
Taylor Swift, affascinata dalla storia d’amore raccontata nel film ha scritto con grande entusiasmo questa canzone che parla dell’importanza di lottare per i propri sogni. Una canzone che ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo singolo di successo della pluripremiata giovane artista. Un pezzo di facile ascolto dallo stile anni ’80, “Sweeter Than Fiction” è allegra e accattivante. Ascoltiamolo qui:
Taylor Swift al momento è in South Africa dove sta lavorando sul set di The Giver (guarda le foto qui), ma presto tornerà negli USA per le prove per la sua esibizione ai CMA Awards che si terranno il 6 novembre prossimo.
Vi piace “Sweeter Than Fiction”?