L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande travestita da pollo al Jimmy Kimmel Show: Sorpresa per i fan!

Di

Una delle cose che rende così speciale Ariana Grande per i suoi fan è il rapporto personale che ha con loro. Per ringraziare alcuni dei suoi ammiratori per il sostegno, la cantante ha fatto una sorpresa speciale durante una puntata del Jimmy Kimmel Show; Ariana ha anche cantato dal vivo “The Way” e “Right There”.

ARIANA GRANDE

Ariana Grande chiede qualcosa e i suoi fan rispondono. E’ successo anche qualche giorno fa quando la cantate ha chiesto su Twitter di partecipare alla sua esibizione live durante il Jimmy Kimmel Show travestiti, le persone con il costume più bello avrebbero potuto incontrarla. Molti fan si sono travestisti e tre sono stati invitati a salire sul palco, quello che, però, non sapevano era che una di loro, quella vestita da pollo per l’esattezza, era in realtà Ariana in persona, pronta a fare una sorpresa. Per dimostrare di meritarsi l’incontro con il loro idolo, infatti, gli sono state fatte delle domande, ma quando Jimmy Kimmel ha chiesto alle ragazze di cantare, le corde vocali di Ariana hanno svelato la sua identità. Le altre due erano, ovviamente, erano emozionantissime!

Guarda la sorpresa di Ariana Grande alle fan:

Liberatasi dal costume da pollo, però Ariana grande ha cantato sul palco live il nuovo singolo “Right There” e la sua prima grande hit “The Way”: “Grazie a tutti per essere venuti a vedermi al Jimmy Kimmel Show” ha scritto poi la cantante su Twitter.

Esibizione di “Right There”:

Esibizione di “The Way”:

Cosa ne pensate della sorpresa che Ariana Grande ha fatto al sue fan?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.