Ariana Grande e Miley Cyrus che collaborano insieme in un duetto canoro? Chissà , tutto è possibile, d’altronde è stata Miley stessa a lanciare il dado con un messaggio su twitter qualche giorno fa…
L’idea di una possibile collaborazione tra Ariana Grande e Miley Cyrus nasce da un messaggio su twitter scritto da Miley stessa che l’11 mattina, appena sveglia a cinguettato ai suoi followers le seguenti parole: “Come mai mi sono svegliata ed ho immediatamente scritto una canzone per @ArianaGrande … sotto la doccia.” Vi immaginate la scena?
La risposta di Ariana Grande non si è fatta aspettare, la giovane cantante ha preso la palla al balzo ed ha scritto in un nuovo messaggio: “Omg @MileyCyrus Sto morendo dalla voglia di ascoltarla… e verrai a trovarmi quando torno da Londra. Siamo vicine di casa dopotutto… non c’è scelta.”
ha già collaborato con multi musicisti nell’ultimo anno tra i quali: Snoop Lion, Big Sean, will.i.am, Juicy J, Justin Bieber e Britney Spears, mentre Ariana ha collaborato di recente con Mika nella sua “Popular Song” e con il nuovo ragazzo Nathan Sykes dei The Wanted per la canzone “Almost is Never Enough”.
Come la vedreste una collaborazione tra Ariana Grande e Miley Cyrus? Come pensate che sia la canzone che Miley ha inventato per Ariana?