L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Warcraft uscirà nel caldissimo 2015!

Di Valentina Torlaschi

world-of-warcraft-film 2015

Dopo i rumor di una decina di giorni fa secondo cui Colin Farrell Paula Patton erano in trattative per entrare nel cast, arriva ora una notizia certa: l’adattamento cinematografico del videogame Warcraft ha ora una data di uscita. Universal Pictures ha infatti annunciato che la release di questo film diretto da Duncan Jones (già autore di Moon e Source Code) è stata fissata per… il 18 dicembre 2015!

Ebbene sì, alla ricchissima lista degli attesissimi film che usciranno in quell’anno da infarto, come lo abbiamo definito, si aggiunge ora anche World of Warcraft (questo il titolo esatto della pellicola). Nel 2015 vedremo infatti approdare sui nostri grandi schermi niente meno che Avengers 2, Batman Vs Superman, Terminator, Jurassic World, Alla Ricerca di Dory, il nuovo film di James Bond, Independence Day 2, Assassin’s Creed, Cenerentola, Ant-Man e… Star Wars Episodio VII. E questo solo per citarne alucni.

Nel dettaglio, nel dicembre 2015 World of Warcraft se la dovrà vedere con l’adattamento del best-seller di Dan Brown Inferno e soprattutto con un kolossal come il 7° episodio della saga di Guerre Stellari diretto da JJ Abrams. Insomma, sarà un Natale caldissimo…

Con una sceneggiatura scritta dallo stesso regista insieme a Charles Leavitt, l’inizio delle riprese di World of Warcraft è fissato per il 13 gennaio 2014. Oltre ai nomi di Colin Farrell Paula Patton, per il cast si sono fatti anche quelli di Paul Dano, Anton Yelchin, Travis Fimmel e Anson Mount, ma al momento non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. Il film sarà distribuito da Universal in base al nuovo accordo dello Studio con la Legendary Pictures dopo che quest’ultima ha “divorziato” dalla Warner Bros. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.