L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Maximiliano Hernandez e Saffron Burrows in Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Filippo Magnifico

jasperx

Un po’ di novità da Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel ispirata alle avventure dell’immaginaria organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers.

Recentemente abbiamo appreso del ritorno dell’Agente Blake, il personaggio interpretato da Titus Welliver in Item 47, il cortometraggio presente nel Blu-ray di The Avengers (qui trovate maggiori informazioni).

È stato annunciato che anche l’Agente Sitwell, sempre presente nel corto e interpretato da Maximiliano Hernandez, tornerà in un nuovo episodio intitolato “The Hub”.

185079

Altra new entry della serie è Saffron Burrows, attrice britannica vista in pellicole come Troy e Perfect Creature. Stando a quanto riportato da Latino-Review la Burrows è stata scelta per interpretare Victoria Hand, personaggio conosciuto dell’universo Marvel, nota per essere il braccio destro di Norman Osborn. Da precisare che nella serie non è prevista la presenza di Green Goblin.

Una curiosità: nei fumetti Victoria Hand è lesbica e la Burrows ha recentemente dichiarato di essere bisessuale, la produzione manterrà questa linea anche nella serie?

La storia del telefilm vedrà l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

Fonte: Marvel, Latino-Review


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia – James Gunn ha finito il copione dello speciale natalizio 23 Aprile 2021 - 15:15

James Gunn mostra il frontespizio del copione dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia, e svela quando sarà ambientata la storia.

Incastrati: La prima serie Netflix diretta e interpretata da Ficarra & Picone 23 Aprile 2021 - 15:07

Ficarra & Picone si cimentano nella loro prima serie televisiva: Incastrati che arriverà nel 2022 su Netflix

Adria Arjona affianca Andy Garcia nel reboot de Il padre della sposa 23 Aprile 2021 - 15:00

Il reboot de Il padre della sposa ha trovato la sua sposa

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?