L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Altra new-entry nel cast di Jurassic World, è il giovane Nick Robinson

Di Valentina Torlaschi

Nick Robinson Jurassic World

Giusto ieri vi avevamo dato la notizia che il giovane Ty Simpkins (12 anni e già una corposa filmografia alle spalle: dal primo ruolo ne La Guerra dei Mondi ma anche Revolutionary Road, Pride and GloryLittle Children sino al recente Iron Man 3) era stato il primo nome ad entrare nel cast di Jurassic World, il quarto capitolo della saga con i leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg.

Oggi un altro nome si aggiunge alla squadra attoriale: Nick Robinson, attore 18enne ancora poco noto (soprattutto in Italia) ma assai promettente. Dopo la partecipazione alla sitcom della ABC Melissa & Joey e qualche comparsata in altre serie tra cui Boardwalk Empire, Robinson si è fatto notare e apprezzare quest’estate grazie a The Kings of Summer: un intenso dramma adolescenziale ambientato tra le foreste dell’Ohio, di produzione indipendente e diretto da Jordan Vogt-Roberts dove Nick rivestiva i panni del protagonista.

In Jurassic World, Nick Robinson vestirà invece i panni del fratello maggiore interpretato da Ty Simpkins. Per quel che riguarda il resto del cast, nei giorni scorsi Deadline aveva svelato un altro nome nel calderone: si tratterebbe di Jake Johnson, conosciuto principalmente per il suo ruolo nella comedy Fox New Girl. Lo studio, però, non aveva poi confermato nulla; vi terremo aggiornati anche perché a breve dovrebbe definire l’intero cast del kolossal.

Le riprese in 3D nativo di Jurassic World cominceranno a breve, nei primi mesi del 2014 in modo da rispettare la data di uscita già fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?