L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – L’ultimo spot preannuncia una guest star in arrivo?

Di Marlen Vazzoler

benda-shield-easter-egg

In molti sembra essere sfuggito questa mattina, verso la metà dell’ultimissimo spot del secondo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., un importantissimo indizio. Come potete vedere da questo screenshoot, il simbolo dello S.H.I.E.L.D. è diverso dal solito: è stata messa una benda su uno degli occhi dell’aquila. E chi porta la benda nell’Universo Marvel? Nick Fury (Samuel L. Jackson), che guarda caso per chi lavora? Lo S.H.I.E.L.D. A questo punto diciamo che ci sono buone probabilità che Fury faccia una breve apparizione, un usanza che gli è davvero congeniale.

Inoltre durante lo spot viene detto:

“Rimanete fino alla fine”.

E il messaggio è stato ribadito anche sulla pagina ufficiale su Facebook, dello show della ABC, dove viene detto di continuare a guardare fino alla fine dei titoli di coda dell’episodio, in puro stile Marvel.
Ora chi segue i film Marvel al cinema, dovrebbe aver già capito cosa lo studio potrebbe aver preparato per i fan. Che genere di easter egg potremmo aspettarci alla fine dell’episodio? L’unica cosa certa, è che in tutti i prossimi episodi potremmo aspettarci qualcosa di nuovo:

“Fidatevi di noi, non vorrete perdere la fine di nessun episodio”.

Nel caso dei special guest, chi, oltre a Jackson, potrebbe apparire nello show? Questa è la domanda sibillina che ci faremo ogni settimana, che genererà il maggior numero di speculazioni.

Fonte Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.