In molti sembra essere sfuggito questa mattina, verso la metà dell’ultimissimo spot del secondo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., un importantissimo indizio. Come potete vedere da questo screenshoot, il simbolo dello S.H.I.E.L.D. è diverso dal solito: è stata messa una benda su uno degli occhi dell’aquila. E chi porta la benda nell’Universo Marvel? Nick Fury (Samuel L. Jackson), che guarda caso per chi lavora? Lo S.H.I.E.L.D. A questo punto diciamo che ci sono buone probabilità che Fury faccia una breve apparizione, un usanza che gli è davvero congeniale.
Inoltre durante lo spot viene detto:
“Rimanete fino alla fine”.
E il messaggio è stato ribadito anche sulla pagina ufficiale su Facebook, dello show della ABC, dove viene detto di continuare a guardare fino alla fine dei titoli di coda dell’episodio, in puro stile Marvel.
Ora chi segue i film Marvel al cinema, dovrebbe aver già capito cosa lo studio potrebbe aver preparato per i fan. Che genere di easter egg potremmo aspettarci alla fine dell’episodio? L’unica cosa certa, è che in tutti i prossimi episodi potremmo aspettarci qualcosa di nuovo:
“Fidatevi di noi, non vorrete perdere la fine di nessun episodio”.
Nel caso dei special guest, chi, oltre a Jackson, potrebbe apparire nello show? Questa è la domanda sibillina che ci faremo ogni settimana, che genererà il maggior numero di speculazioni.