Glee si concluderà con la sesta stagione. A confermarlo è Ryan Murphy il creatore della serie TV, durante un evento per adetti ai lavori la scorsa notte. E il finale è tutto da riscrivere visto che originariamente era previsto che girasse attorno alla storia tra Finn (Cory Monteith) e Rachel (Lea Michele).
Ryan Murphy ieri ha confermato la triste notizia: Glee si concluderà con la sesta stagione, per fortuna però abbiamo ancora due stagioni da guardare, e considerata la qualità delle prime tre puntate della quinta stagione andate in onda da poco, possiamo di certo aspettarci il meglio.
Ryan Murphy ha fatto una grande rivelazione ieri parlando di quello che sarà il finale dell’intera serie TV:” L’ultimo anno della serie, che sarà il prossimo, era stato costruito attorno alla storia di Finn (Cory Monteith) e Rachel (Lea Michele). L’ho sempre saputo. Ho sempre saputo come sarebbe finita. Sapevo già come sarebbe stata l’ultima puntata, ci sarebbe stato Finn. Sapevo quale sarebbe stata l’ultima frase – lei glielo avrebbe detto. Quindi quando succede una tragedia come quella che è successa, in qualche modo ti devi fermare e capire cosa vuoi fare, così stiamo capendo cosa vogliamo fare.”
Secondo voi in che modo gli autori cambieranno la storia della prossima stagione di Glee?