L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Addio a Finn”: ascolta le canzoni del cast “Glee” nel tributo a Cory Monteith

Di

Sono arrivate in rete tutte le canzoni che il cast di Glee canterà nella puntata tributo a Cory Monteith che si intitolerà “The Quarterback”. Nell’addio a Finn il cast canta dei pezzi incredibilmente emozionanti visto che non si tratta di attori che recitano un copione ma di persone che hanno veramente perso una persona amata.

cory-monteith-the-quarterback

Non avevamo mai sentito delle interpretazioni così profondamente intense come quelle che il cast di Glee ha registrato per l’addio a Finn, il personaggio interpretato da Cory Monteith morto improvvisamente lo scorso luglio.

Ryan Murphy spiega: “E’ stato molto difficile girare questo episodio. Gli attori e la crew amavano davvero Cory. Lo amavano… era la persona più gentile, più generosa, non aveva mai una parola cattiva per nessuno. Penso che quello che vedrete nell’episodio è quello che è successo davvero. Quasi tutte le scene sono state girate una sola volta. Per gli attori e per i tecnici è stato davvero difficile girare questo episodio. Non ho mai visto un set dove non puoi continuare a girare perchè la gente se ne va piangendo. E’ stato davvero duro. Ho faticato per lavorare su questa cosa perchè quello che vedete non è solo ciò che le persone provavano per Finn, è quello che provavano per Cory.”

La sinossi per “The Quarterback” spiega che l’episodio gira attorno agli orginali membri del club Glee che ritornano alla William McKinley High per il funerale  di  Finn Hudson e per celebrare la sua vita con le canzoni.

Ecco alcune delle cover interpretate dal cast di Glee  per “The Quarterback”.

La puntata andrà in onda l’11 ottobre su Sky Uno alle 20.20. Venite a condividere  le vostre impressioni e i vostri commenti sull’episodio qui. Vi siete commossi ascoltando questi pezzi? Noi sì.. 🙁

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.