L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Sfumature di Grigio – Mark Bomback dà un’aggiustatina alla sceneggiatura

Di Valentina Torlaschi

Mark Bomback 50 sfumature di grigio

Prima di iniziare con le riprese vere e proprie il 2 dicembre, 50 Sfumature di Grigio necessita di qualche aggiustamento a livello di sceneggiatura. E per ridare una nuova forma a questo adattamento per il cinema dell’omonimo romanzo ad alta gradazione erotice scritto dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard) è stato chiamato Mark Bomback, già autore degli script di The Wolverine e Total Recall, ma anche Dawn of the Planet of the Apes e Fast & Furious. Da quel che riporta THRBomback rimetterà mano alla versione iniziale della sceneggiatura firmata da Kelly Marcel e poi rivista da Patrick Marber.

Dopo l’abbandono di da Charlie Hunnam, come sapete, il ruolo del protagonista maschile Christian Grey è stato recentemente affidato a Jamie Dornan, giovane attore noto principalmente per la serie tv di C’era una volta, ma visto anche al cinema in The FallMarie Antoinette e Shadows in the Sun. Dornan andrà a dividere la scena con la giovane Dakota Johnson, scelta per interpretare Anastasia Steele. Saranno loro i soggetti che daranno vita a questa torbida storia di sesso, seduzione e potere.

Alla regia troviamo la brava regista Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy. I diritti di produzione di tutti e tre i romanzi che compongono la trilogia sono stati acquistati da Focus Features e Universal Pictures. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per l’1° agosto 2014.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.