L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron sta bene dopo il rehab. Ma chi sapeva che fosse in rehab?

Di

Lo sapevate?  Zac Efron era in rehab e ha concluso il ciclo ben cinque mesi fa e oggi, a ridosso dell’uscita dei suoi nuovi film,  può dire di stare meglio che mai.

"That Awkward Moment"
“That Awkward Moment”

Zac Efron al Toronto Film Festival è apparso più in forma che mai. Il giovane attore di 25 anni ha concluso cinque mesi fa un ciclo di rehab nel corso del quale è stato lontano dall’alcool e da qualunque altra sostanza gli stesse provocando dipendenza. Zac si è focalizzato sul lavoro negli ultimi mesi e i risultati non tarderanno a vedersi.

"Parkland"
“Parkland”

Parkland, il film che narra delle vicende in un ospedale dopo l’attentato a Kennedy, è stato presentato al Toronto Film Festival. Ma non è l’unica pellicola su cui ha lavorato Zac in questo periodo di “recupero”. Al cinema usciranno anche That Awkward Moment, una commedia su un gruppo di amici che vogliono restare single, e Neighbours, una commedia cattivissima sulla guerra che si scatena tra una coppia di neogenitori e i loro vicini studenti.

"Neighbours"
“Neighbours”

Una fonte vicina al giovane attore dice che lui è ”sano, felice e non beve. Prende il suo tempo per focalizzarsi sul lavoro”.  La notizia che Zac Efron fosse stato in rehab è stata diffusa da E!Online mentre Crushable ritiene che si tratti solo di una trovata pubblicitaria per parlare dell’attore e dei suoi film.

zac-efron-tff

Voi cosa ne pensate? Se ne parla ora solo per una questione pubblicitaria?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.