L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron nel primo trailer del suo nuovo film “Neighbors”

Di

Ecco il primo trailer in lingua originale per Neighbors, il film con Zac Efron, Seth Rogen, e Dave Franco che racconta la storia di una giovane coppia di sposi che si ritrova a vivere accanto alla sede di una confraternita universitaria.

neighbors_zac_efron

Un film che a giudicare dal trailer sembra proprio essere violento, ironico e mozzafiato. La vita quotidiana di una giovane coppia di neo-genitori vede la propria tranquillità andare in fumo nel momento in cui una confraternita universitaria si trasferisce nel loro quartiere.

Goliardate, violenza, erotismo, scherzi crudeli, sembrano essere questi gli ingredienti di una storia che vede il bel Zac Efron nella parte di uno dei confratelli più popolari e perversi.

Ecco il primo trailer:

Zac, supersexy come al solito, viene così definito dal suo collega sul set Seth Rogen: “”Zac Efron è incrediblmente affascinante, abbiamo girato una scena in cui siamo entrambi senza maglietta ed è stata un’esperienza che fa riflettere. Mi meraviglio sempre al pensiero che apparteniamo alla stessa specie [umana n.d.r.]” 🙂 povero Seth Rogen! Zac è inarrivabile e anche noi ci stupiamo sempre all’idea che sia umano come gli altri!

Il film uscirà nelle sale statunitensi la prossima estate mentre in Italia arriverà entro il 2014. Che ne dite del trailer? E di Zac???

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 23 al 30 aprile 23 Aprile 2021 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Mortal Kombat – La fatality di Jax contro Reiko nella nuova clip 23 Aprile 2021 - 9:45

Jax usa le sue braccia bioniche per "finire" Reiko nella nuova clip di Mortal Kombat, in uscita oggi nelle sale americane e su HBO Max.

Indiana Jones 5: Thomas Kretschmann nel cast 23 Aprile 2021 - 9:40

Procede il casting di Indiana Jones 5. L'attore tedesco Thomas Kretschmann interpreterà un ruolo misterioso

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?