L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron in rehab per abuso di alcool, cocanina ed ectasy: nessuna conferma ufficiale

Di

Nessun portavoce di Zac Efron ha preso parola sulle notizie che corrono in questi giorni sui tabloid di gossip secondo le quali l’attore sarebbe stato in rehab non una ma ben due volte durante lo scorso anno. La ragione? Dipendenza da cocaina, alcool e molly, un tipo di ectasy molto di moda nei club statunitensi.

zac-efron-2

Abbiamo parlato qualche giorno fa del presunto rehab di Zac Efron (puoi leggere l’articolo qui) e ne continuiamo a parlare oggi poichè le notizie si fanno sempre più dettagliate anche se mai confermate ufficialmente.

Secondo TMZ, rivista contatta da numerose e misteriose fonti vicine all’attore, Zac Efron avrebbe toccato l’apice della dipendenza dalle sostanze durante le riprese di  Neighbors, lo scorso aprile. Secondo questi testimoni Zac non si sarebbe presentato sul set per diversi giorni mentre tutti sapevano che stava combattendo con la cocaina. E i suoi problemi non sarebbero stati legati solo alla cocaina ma anche ad una forma di Ecstasy pura chiamata Molly.

Facendo un po’ di semplici conti le notizie diventano incongruenti… se Zac ha concluso un ciclo di rehab cinque mesi fa parliamo di aprile, come faceva ad essere allo stesso tempo dipendente dalla cocaina? Chi sono queste fonti misteriose che spargono tutte queste voci?

TMZ ha contattato i portavoce di Zac Efron che hanno detto di non avere nulla da commentare.

Zac-Efron-3

Secondo voi cosa c’è di vero in queste storie? L’unica cosa importante è che Zac sembra stare meglio che mai. Quale dei suoi film di prossima uscita andrete a vedere?

 

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.