L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Giorni di un futuro passato – Jackman accenna al rapporto tra Wolverine e il Magneto di Fassbender

Di Marlen Vazzoler

hugh-jackman

Il cast di X-Men: Giorni di un futuro passato è davvero imponente, ma Hugh Jackman tiene a precisare che con questo nuovo capitolo non hanno voluto in alcun modo fare un film che fa le veci di The Avengers.

“Penso che alcune persone pensino: ‘Ah, questo suona come una scusa per avere tutti questi attori insieme e fare un film in stile Avengers’, ma la verità è che ha una grande sceneggiatura e Bryan è molto ambizioso nel fare il miglior film della serie. Ha il più grande cast, il più grande budget, e lui ha iniziato tutto, quindi è la sua eredità. È un fan dei film sui viaggi nel tempo, e il livello dei dettagli è incredibile. Sono abbastanza fiducioso che sarà il più grande e il migliore di tutti. Quando mi sono seduto lì su quel pannello al Comic Con, e guardi tutti gli attori, pensi: ‘Questo potrebbe essere uno dei migliori cast corali mai riunito’… A parte Comic Movie. [Ride]”.

Nell’easter egg di Wolverine – L’immortale, abbiamo già visto come ha reagito Logan all’apparizione di Magneto, ma come si comporterà con il Magneto del passato, interpretato da Michael Fassbender?

“È giusto dire che non andiamo molto d’accordo. Vengo mandato nel passato e non ha idea di chi io sia, ma potete immaginare che Wolverine si diverte un po’ con tutto questo”.

Ma la reazione più interessante probabilmente Logan l’avrà quando incontrerà lo Xavier di McAvoy.

Scritto da Simon KinbergX-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Nel cast ritroveremo James McAvoy, Jennifer Lawrence, Ian McKellen, Patrick Stewart, Shawn Ashmore, Halle Berry, Anna PaquinEllen Page, a cui si uniranno per la prima volta Peter DinklageOmar Sy e Evan Peters.

Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014 mentre negli Usa approderà un pochino prima, il 23 maggio.

Fonte The Daily Beast

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.