L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Giorni di un futuro passato – Hugh Jackman potrebbe smettere i panni di Wolverine dopo questo film

Di Marlen Vazzoler

hugh-jackman-prisoners

X-Men: Giorni di un futuro passato potrebbe essere l’ultimo film in cui vedremo Hugh Jackman interpretare Wolverine. L’attore, parlando con Vulture a Toronto, ha spiegato che molto probabilmente non vestirà ancora una volta i panni di Logan.

“Posso dirvi questo, e lo posso dire adesso: non ero sicuro di fare un altro film di Wolverine dopo il primo. Sentivo che non avevamo reso giustizia al personaggio e c’era una sorta di buco dentro di me”.

Per l’attore, la delusione dei fan e lo scarso successo al botteghino di X-Men le origini: Wolverine, sono state rettificate questa estate da Wolverine: L’immortale. Il prossimo anno lo vedremo in X-Men: Giorni di un futuro passato, ma l’attore ammette che il suo tempo nei panni di Wolverine sta giungendo al termine.

Siamo vicini alla fine. Lo sento. Se ci saranno altri film, dovranno avere dietro una ragione davvero valida [per spingermi a parteciparvi]”.

Inoltre l’attore non vede l’ora di interpretare nuovi ruoli:

“Mi sento molto più a mio agio di fronte alla cinepresa rispetto a dieci anni fa, o anche a cinque anni fa. …Voglio provarci e affrontare delle nuove sfide che forse non avrei mai provato prima, con lo stesso successo. Ora ho la stessa sensazione di fronte alla cinepresa, che ero solito avere sul palco, e questo è fantastico per me – anche se mia moglie pensa che sia un semi-malattia. Mi fa ‘Che cosa c’è tra te e le montagne? Anche quando sei libero, ti devi creare una montagna!”.

Jackman ha deciso di lasciare ancora una porta aperta, ad un suo possibile ritorno nel mondo degli X-Men. La Fox e Singer hanno sicuramente dei piani per la franchise degli X-Men, ma chissà se riusciranno a invogliare Jackman a rivestire almeno ancora una volta, il ruolo di Wolverine.

Fonte Vulture

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

HBO Max: si punta al debutto in Europa nel 2021 5 Dicembre 2020 - 15:11

Il presidente di HBO Max Global ha confermato che l’obiettivo è quello di lanciare la piattaforma in tutto il mondo, un processo che inizierà nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.