L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – Jennifer Lawrence parla di Mystica (e di nudo)

Di Leotruman

Schermata 09-2456541 alle 16.37.38

Si parla già di X-Men: Days of Future Past (X-Men: Giorni di un futuro passato), il nuovo capitolo della saga sui mutanti diretto da Bryan Singer, come del più grande e potenzialmente redditizio blockbuster dell’estate 2014.

Da noi uscirà il 18 luglio (Memorial Day negli USA) e tra i suoi numerosi interpreti ritroveremo piacevolmente anche Jennifer Lawrence. Dopo un premio Oscar (Il Lato Positivo) e un successo a dir poco strepitoso (Hunger Games), la giovane attrice torna a vestire i panni di Mystica proprio come in X-Men: L’Inizio del 2011.

Se vi ricordate nel primo capitolo Raven sprecava molte energie per camuffare il suo vero aspetto (di colore blu) per mimetizzarsi meglio con la società. Una volta compreso meglio il suo potenziale e la sua vera natura, aveva poi deciso di lasciare da parte ansie e paure, svelando chi è realmente. Jennifer Lawrence ha parlato con SciFiNow del suo personaggio e del fatto che la ritroveremo decisamente “più blu” rispetto al primo film:

Sono nuda, ma quando non lo sono indosso dei vestiti anni ‘70 e li adoro. Molti aspetti di Mystica sono diversi in questo film, ma abbiamo usato ancora la stessa tonalità di colore. Nel primo lei lottava, come fa la maggior parte degli esseri umani, a causa di come appariva, ed era molto coperta, ma questa volta è mutante e orgogliosa”.

Ancora una volta Mystica è nuda, anche se scaglie blu applicate nelle parti più intime impediscono di ottenere il rating R, anche se si era parlato di una tutina superaderenta più che di body painting completo, che aveva causato enormi irritazioni all’attrice durante le riprese di First Class. Non resta che aspettare l’arrivo del primo trailer per poterla rivedere sul grande schermo (s)vestita dei panni di Mystica, mentre a novembre ritoveremo Jennifer Lawrence nell’atteso Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, pronto a sbarcare nei nostri cinema mercoledì 27 novembre.

X-Men: Days of Future Past ha un cast che comprende tutti i “vecchi e nuovi” mutanti: James McAvoy (Charles Xavier), Hugh Jackman (Logan/Wolverine), Ian McKellen (Erik Lehnsherr/Magneto anziano), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto giovane), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia),  Shawn Ashmore, Ellen Page, Halle Berry (Tempesta), Anna Paquin (Rogue), Patrick Stewart (Xavier anziano) e Peter Dinklage nei panni del villain Bolivar Trask.

Fonte: via CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.