L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Wrecking Ball” di Miley Cyrus scalerà la Billboard Top 100. Ascoltala in versione country

Di

Secondo gli esperti dell’industria musicale “Wrecking Ball” di Miley Cyrus arriverà certamente al primo posto nella classifica Billboard Top 100. Ascolta la cover in versione country realizzata dai Gregory Brothers .

miley-cyrus-wrecking-ball-video-martello

Billboard prevede che “Wrecking Ball”, l’ultimo singolo di Miley Cyrus, la prossima settimana spodesterà “Roar” di Katy Perry dal primo posto della Billboard Top 100 dove è stato tranquillo per due settimane.

I calcoli sono stati fatti sulla base degli oltre 85 milioni di visite che il video di “Wrecking Ball” ha ricevuto su VEVO. Stando così le cose, secondo i tecnici di Billboard, la prossima settimana la carriera di Miley Cyrus verrà arricchita dal suo primo singolo al top delle classifiche: “Party in the U.S.A.” e “We Can’t Stop” si sono infatti entrambi fermati al secondo posto.

Gli altri pezzi in competizione per il posto d’onore in classifica per la settimana che viene sono “Blurred Lines” di Robin Thicke, “Royals” di Lorde, “Holy Grail” di Justin Timberlake e Jay Z e  “Applause” di Lady Gaga.

Mentre aspettiamo i risultati che usciranno mercoledì prossimo ascoltiamo questa cover versione country di “Wrecking Ball” realizzata dai Gregory Brothers.

Che dite piacerebbe a Miley questa versione country del suo pezzo?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.