L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Wrecking Ball” è un meme virale: in Michigan rimuovono una statua, scattano i sit-in

Di

Miley Cyrus sarà soddisfatta, la sua danza sulla sfera di acciaio in “Wrecking Ball” diventa un meme e si moltiplicano le imitazioni in modo virale. Il fenomeno assume una portata tale che presso la Grand Valley State University nel Michigan le autorità rimuovono la statua di un pendolo usata dai ragazzi per imitare la cantante.

miley-cyrus-nuda-wrecking-ball-video

Forse neanche Miley stessa avrebbe mai immaginato che la trovata dell’altalena sulla palla di acciaio nella sua “Wrecking Ball” potesse stimolare tutte queste imitazioni. Ma ormai è diventato un meme, come lo sono stati il Ganganam Style e l’Harlem Shake, e in tutto il mondo i ragazzi e le ragazze si divertono ad imitare Miley che si dondola nuda sulla sfera e che lecca un gelato al martello.

bue7w2qcuaeugmc

In Michigan le autorità hanno addirittura rimosso una statua che stava alla Grand Valley State University da sei anni: la statua riproduceva un pendolo, un oggetto perfetto per salirci sopra nudi ed imitare Miley. A quanto pare l’istituzione scolastica non poteva proprio tollerare una simile profanazione e il pendolo è stato rimosso, “per questioni di sicurezza”.

L’evento però ha fatto arrabbiare molti studenti che vogliono indietro la loro wrecking ball e per questo hanno lanciato il topic twitter: #reinstalltheball e protestano con sit-in nel loro campus come vedete nel video:

Questi ragazzi invece, non avendo una vera sfera di acciaio a disposizione si accontentano di un parco giochi. LOL

Secondo voi fanno bene i ragazzi della Grand Valley State University a protestare per riavere la loro wrecking ball indietro?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fathom: il trailer del documentario Apple TV che parla con le balene 22 Aprile 2021 - 19:00

Il film di Drew Xanthopoulos segue il lavoro di due scienziate impegnate nello studio del canto delle megattere

Death Note 2: Lo script di Greg Russo riprenderà il materiale originale 22 Aprile 2021 - 18:57

Greg Russo sta continuando a lavorare sul seguito del live action Netflix di Death Note, e promette che tornerà sul materiale originale

I segreti delle balene arriva su Disney+, scopriamo la serie prodotta da James Cameron 22 Aprile 2021 - 18:15

In occasione della Giornata della Terra su Disney+ arrivano tutti i quattro episodi de I segreti delle balene, serie National Geographic che vede il coinvolgimento di James Cameron (Avatar) come produttore esecutivo.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?