L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Metal Gear Solid 5, South Park, Batman Arkham Origins, Fifa 14

Di Fabrizio Tropeano
Metal Gear Solid 5
Metal Gear Solid 5

METAL GEAR SOLID 5: PRIMO FILMATO CON LA VOCE DI KIEFER SUTHERLAND PER SNAKE
Qualche mese fa Hideo Kojima e Konami avevano annunciato che il noto attore Kiefer Sutherland avrebbe doppiato per la versione occidentale di Metal Gear Solid 5, il protagonista del gioco, Snake. Dopo una lunga attesa, possiamo finalmente ascoltare nel filmato che segue Sutherland interpretare il mitico eroe della serie. Vi ricordiamo, prima di lasciarvi alla visione e all’ascolto, che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è previsto tra la primavera e l’autunno del prossimo anno su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

SOUTH PARK IL BASTONE DELLA VERITA’: DATA DI USCITA UFFICIALE
Dopo tante tribolazioni (a cominciare dal fallimento del publisher del gioco, THQ), finalmente l’atteso videogame di South Park il Bastone della Verità, ha una data di uscita ufficiale. Ubisoft (che ha acquisito i diritti di pubblicazione proprio da THQ) ed i programmatori di Obsidian, hanno confermato che il titolo sarà disponibile dal prossimo 12 Dicembre su Playstation 3 ed Xbox 360. Successivamente (probabile a inizio 2014), il gioco sarà anche disponibile su PC.  Il 12 dicembre sarà disponibile anche una special edition, ribattezzata Grand Wizard Edition. Di seguito un simpatico trailer che vi propone lo spirito sarcastico (non poteva essere altrimenti…) del Bastone della Verità…

BATMAN ARKHAM ORIGINS: ANNUNCIATO IL SEASON PASS
Oltre a ricordarci con l’immagine che segue che manca soltanto un mese all’uscita di Batman Arkham Origins, la pagina ufficiale Facebook per l’Italia del gioco, ha annunciato la contemporanea disponibilità di un season pass per il titolo. Con l’acquisto del pass “stagionale” si potranno spendere 20 euro invece di 30 per 5 contenuti scaricabili aggiuntivi, più precisamente per:
– 2 Skin: Gaslight Batman e Skin Brightest Day Batman
– Nuovo Millennium Skins Pack
– Infinite Earths Skins Pack
– Arkham Origins Initiation: gioca come Bruce Wayne prima che diventi Batman e affronta la prova finale per dimostrare di essere all’altezza del suo grandissimo mentore, Kirigi
– Una storia completamente nuova per la campagna
Se ancora non lo sapete già, vi ricordiamo che Batman Arkham Origins sarà disponibile dal prossimo 25 Settembre su Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC.

Batman Arkham Origins
Batman Arkham Origins

FIFA 14: UN VIDEO AEROBICO PER IL DAY ONE
Non parliamo molto di titoli calcistici su ScreenWeek ma il nuovo video arrivato proprio nel corso del day one di Fifa 14 merita un pò della nostra attenzione. Direttamente dall’Australia con il calciatore Tim Cahill come special guest, potete vedervi un particolare tutorial dedicato alle nuove esultanze per un gol segnato nel calcio di EA Sports. La ragione della particolarità? Che il tutorial è stato realizzato da alcune ragazze in stile corso di aerobica. Quell’OZ sta ad indicare una particolare “stile aerobico” che nel continente oceanico va per la maggiore… Buona visione!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.