Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/09/06_09_13_81.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Lo Spot TV di Fifa 14, aggiornamento multimediale per GTA 5

Videogames News: Lo Spot TV di Fifa 14, aggiornamento multimediale per GTA 5

Di Fabrizio Tropeano
GTA 5
GTA 5

FIFA 14: LO SPOT TV IN VERSIONE ESTESA
Non siamo molto soliti parlare di videogiochi di calcio su Screenweek ma a volte, è opportuno, equo e congruo fare un’eccezione che conferma la regola. Qui di seguito potete gustarvi lo spot TV in forma estesa di Fifa 14, nuovo capitolo del calcio firmato da EA Sports in arrivo fra qualche giorno su PC e tutte le console casalinghe e poi a novembre su Playstation 4 e Xbox 360. Messi, Bale ed  El Shaarawy sono alcuni dei protagonisti di questo vero e proprio cortometraggio che merita una visione anche nel caso in cui non sopportiate il calcio ed i videogiochi di calcio…

GTA 5: IMMAGINI, SPOT TV, AGGIORNAMENTI DEL SITO UFFICIALE, DURATA COMPLETA
Non passa un giorno senza novità per Grand Theft Auto 5. Anche oggi abbiamo materiale a iosa sul videogame definito a ragione più atteso della storia. In primis trovate sparse nel post, le nuove immagini ufficiali del gioco mentre alla fine dell’articolo potete gustarvi quattro divertentissimi video teaser che vi inizieranno a calare nell’atmosfera che potremo respirare dal prossimo 17 Settembre su Playstation 3 ed Xbox 360. Se poi volete approfondire ancora di più l’universo immaginifico di riferimento c’è anche il sito ufficiale di GTA 5 che si è aggiornato con nuove interessanti sezioni da scoprire.

06_09_13_1

06_09_13_2 (1)

06_09_13_6

06_09_13_7

Altre informazioni su GTA 5 arrivano da Dan Houser, co-fondatore insieme al fratello di Rockstar Games che in una lunga intervista al Guardian ha dichiarato che per finire la storyline principale di Grand Theft Auto 5 ci vorranno all’incirca 100 ore. Avete capito bene: senza starsi a trastullare in stripclub, corsi di yoga, programmi TV, partite di tennis o di golf (tutte attività che potrete fare in GTA 5 per tutto il tempo che vorrete) ci vorranno 100 ore per arrivare al finale della storia intrecciata dei tre protagonisti. Non dimenticate che poi dal 1 Ottobre, Grand Theft Auto 5 si espanderà ulteriormente con la componente denominata GTA Online e che prevede per un massimo di 16 giocatori centinaia e centinaia di missioni da gustare.

06_09_13_3

06_09_13_4

06_09_13_5

Houser ha inoltre dichiarato al Guardian che per la realizzazione di GTA 5, il team ha passato oltre 100 giorni a Los Angeles per ricreare a Los Santos la stessa atmosfera della metropoli californiana. Interviste con agenti dell’FBI sotto copertura in mezzo alla criminalità, contatti con veri gangster della strada, una visita anche ad una galera sono serviti a realizzare uno script di oltre 1.000 pagine che ha impegnato circa l’80% di tutta Rockstar Games per oltre 4 anni. Il 17 settembre questo incredibile sforzo produttivo vedrà finalmente la luce… E voi siete pronti?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.