FIFA 14: LO SPOT TV IN VERSIONE ESTESA
Non siamo molto soliti parlare di videogiochi di calcio su Screenweek ma a volte, è opportuno, equo e congruo fare un’eccezione che conferma la regola. Qui di seguito potete gustarvi lo spot TV in forma estesa di Fifa 14, nuovo capitolo del calcio firmato da EA Sports in arrivo fra qualche giorno su PC e tutte le console casalinghe e poi a novembre su Playstation 4 e Xbox 360. Messi, Bale ed El Shaarawy sono alcuni dei protagonisti di questo vero e proprio cortometraggio che merita una visione anche nel caso in cui non sopportiate il calcio ed i videogiochi di calcio…
GTA 5: IMMAGINI, SPOT TV, AGGIORNAMENTI DEL SITO UFFICIALE, DURATA COMPLETA
Non passa un giorno senza novità per Grand Theft Auto 5. Anche oggi abbiamo materiale a iosa sul videogame definito a ragione più atteso della storia. In primis trovate sparse nel post, le nuove immagini ufficiali del gioco mentre alla fine dell’articolo potete gustarvi quattro divertentissimi video teaser che vi inizieranno a calare nell’atmosfera che potremo respirare dal prossimo 17 Settembre su Playstation 3 ed Xbox 360. Se poi volete approfondire ancora di più l’universo immaginifico di riferimento c’è anche il sito ufficiale di GTA 5 che si è aggiornato con nuove interessanti sezioni da scoprire.
Altre informazioni su GTA 5 arrivano da Dan Houser, co-fondatore insieme al fratello di Rockstar Games che in una lunga intervista al Guardian ha dichiarato che per finire la storyline principale di Grand Theft Auto 5 ci vorranno all’incirca 100 ore. Avete capito bene: senza starsi a trastullare in stripclub, corsi di yoga, programmi TV, partite di tennis o di golf (tutte attività che potrete fare in GTA 5 per tutto il tempo che vorrete) ci vorranno 100 ore per arrivare al finale della storia intrecciata dei tre protagonisti. Non dimenticate che poi dal 1 Ottobre, Grand Theft Auto 5 si espanderà ulteriormente con la componente denominata GTA Online e che prevede per un massimo di 16 giocatori centinaia e centinaia di missioni da gustare.
Houser ha inoltre dichiarato al Guardian che per la realizzazione di GTA 5, il team ha passato oltre 100 giorni a Los Angeles per ricreare a Los Santos la stessa atmosfera della metropoli californiana. Interviste con agenti dell’FBI sotto copertura in mezzo alla criminalità, contatti con veri gangster della strada, una visita anche ad una galera sono serviti a realizzare uno script di oltre 1.000 pagine che ha impegnato circa l’80% di tutta Rockstar Games per oltre 4 anni. Il 17 settembre questo incredibile sforzo produttivo vedrà finalmente la luce… E voi siete pronti?