L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: GTA 5, Marvel Super Heroes, Watch Dogs, Assassin’s Creed 4

Di Fabrizio Tropeano
GTA 5
GTA 5

GTA 5? UNA PRODUZIONE NEXT GENERATION
Forse per rispondere ai tanti feedback dei videogiocatori che chiedevano il perchè dell’assenza di Grand Theft Auto 5 su Playstation 4 e Xbox One, Rockstar Games ha dichiarato che il loro attesissimo titolo in arrivo il prossimo 17 Settembre su Playstation 3 e Xbox 360 si può già considerare una produzione “next generation”.  Il passaggio generazionale è riferito al confronto con il predecessore, Grand Theft Auto 4: i miglioramenti inseriti sotto ogni punto di vista (compreso quello grafico ovviamente) saranno percepibili secondo lo studio di sviluppo, come ampi quanto “una generazione di distanza”. Siete d’accordo con l’affermazione di R* o comunque lo vorreste vedere GTA 5 sulle nuove console in uscita il prossimo mese di novembre?

GTA 5
GTA 5

STAN LEE PROTAGONISTA DEL NUOVO VIDEO DI LEGO MARVEL SUPER HEROES
Entro la fine dell’anno su tutte le piattaforme di gioco del pianeta (Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, Nintendo DS, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, PC, Playstation 4 e Xbox One) arriverà Lego Marvel Super Heroes, prima trasposizione ludica a mattoncini dei supereroi della casa delle idee. Come già riportato nella nostra rubrica, la produzione di TT Games e Warner Bros potrà contare su un cast stellare per il doppiaggio tra cui la voce di Stan Lee che interpreterà sè stesso visto che tra i tanti personaggi giocabili ci sarà anche il caro vecchio Stan. Ed il nuovo video del gioco è proprio dedicato a lui…

WATCH DOGS: 15 MINUTI DI FILMATO IN GAME
A novembre su PC e console (Nintendo Wii-U, Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360) e successivamente sul grande schermo cinematografico con un film, la nuova serie di Ubisoft Watch Dogs sembra avere tutte le carte in regola per trasformarsi in un successo planetario. Anche il video che segue conferma la qualità del titolo. Quello che potrete vedere nel filmato sono infatti sequenze giocate. Niente cut-scene o altro ma tutto quello che potrete fare anche voi tra qualche settimana se acquisterete il titolo.

ASSASSIN’S CREED 4 BLACK FLAG: NUOVO VIDEO DEDICATO A LUOGHI E ATTIVITA’
Rimanendo in casa Ubisoft, l’altro grande titolo in arrivo entro la fine dell’anno per il più importante publisher videoludico europeo è sicuramente Assassin’s Creed 4 Black Flag (altra serie che prossimamente arriva sul grande schermo). Abbiamo già parlato frequente del videogame su queste pagine ma torniamo ad occuparcene per il nuovo filmato che potrete gustarvi fra pochissime righe. Il Game Director del gioco, Ashraf Ismail, ci accompagna in un viaggio attraverso le numerose località dei Caraibi. Risse nelle taverne, relitti marini, arpionaggio, covi di contrabbandieri e tutto quello che fa tanto pirata cattivo…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).