Videogames News: GTA 5, Marvel Super Heroes, Watch Dogs, Assassin’s Creed 4

Videogames News: GTA 5, Marvel Super Heroes, Watch Dogs, Assassin’s Creed 4

Di Fabrizio Tropeano
GTA 5
GTA 5

GTA 5? UNA PRODUZIONE NEXT GENERATION
Forse per rispondere ai tanti feedback dei videogiocatori che chiedevano il perchè dell’assenza di Grand Theft Auto 5 su Playstation 4 e Xbox One, Rockstar Games ha dichiarato che il loro attesissimo titolo in arrivo il prossimo 17 Settembre su Playstation 3 e Xbox 360 si può già considerare una produzione “next generation”.  Il passaggio generazionale è riferito al confronto con il predecessore, Grand Theft Auto 4: i miglioramenti inseriti sotto ogni punto di vista (compreso quello grafico ovviamente) saranno percepibili secondo lo studio di sviluppo, come ampi quanto “una generazione di distanza”. Siete d’accordo con l’affermazione di R* o comunque lo vorreste vedere GTA 5 sulle nuove console in uscita il prossimo mese di novembre?

GTA 5
GTA 5

STAN LEE PROTAGONISTA DEL NUOVO VIDEO DI LEGO MARVEL SUPER HEROES
Entro la fine dell’anno su tutte le piattaforme di gioco del pianeta (Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, Nintendo DS, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, PC, Playstation 4 e Xbox One) arriverà Lego Marvel Super Heroes, prima trasposizione ludica a mattoncini dei supereroi della casa delle idee. Come già riportato nella nostra rubrica, la produzione di TT Games e Warner Bros potrà contare su un cast stellare per il doppiaggio tra cui la voce di Stan Lee che interpreterà sè stesso visto che tra i tanti personaggi giocabili ci sarà anche il caro vecchio Stan. Ed il nuovo video del gioco è proprio dedicato a lui…

WATCH DOGS: 15 MINUTI DI FILMATO IN GAME
A novembre su PC e console (Nintendo Wii-U, Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360) e successivamente sul grande schermo cinematografico con un film, la nuova serie di Ubisoft Watch Dogs sembra avere tutte le carte in regola per trasformarsi in un successo planetario. Anche il video che segue conferma la qualità del titolo. Quello che potrete vedere nel filmato sono infatti sequenze giocate. Niente cut-scene o altro ma tutto quello che potrete fare anche voi tra qualche settimana se acquisterete il titolo.

ASSASSIN’S CREED 4 BLACK FLAG: NUOVO VIDEO DEDICATO A LUOGHI E ATTIVITA’
Rimanendo in casa Ubisoft, l’altro grande titolo in arrivo entro la fine dell’anno per il più importante publisher videoludico europeo è sicuramente Assassin’s Creed 4 Black Flag (altra serie che prossimamente arriva sul grande schermo). Abbiamo già parlato frequente del videogame su queste pagine ma torniamo ad occuparcene per il nuovo filmato che potrete gustarvi fra pochissime righe. Il Game Director del gioco, Ashraf Ismail, ci accompagna in un viaggio attraverso le numerose località dei Caraibi. Risse nelle taverne, relitti marini, arpionaggio, covi di contrabbandieri e tutto quello che fa tanto pirata cattivo…

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI