GTA 5: MICROTRANSAZIONI E FIDANZATE GELOSE…
Arriverà mai un giorno in cui non parleremo di Grand Theft Auto 5? Prima o poi accadrà. Più poi che prima ci sentiamo di ipotizzare… Comunque oggi di novità ne abbiamo due. La prima riguarda un rumour che si aggira per la rete e che parla del possibile arrivo di microtransazioni per GTA Online, la componente multiplayer del gioco disponibile dal primo di Ottobre. Uno “smanettone” nel file di configurazione del gioco avrebbe scoperto che sarà possibile acquistare con soldi reali con pacchetti da 100.000, 200.000, 500.000 e 1.25 milioni di dollari “virtuali” da utilizzare nel gioco. Si tratta di una indiscrezione, al momento Rockstar Games non conferma e non smentisce nulla…
Ben altri problemi invece deve affrontare Jesse, il protagonista del filmato qui di seguito. La sua fidanzata sembra non aver preso troppo bene il tempo che passa con GTA 5 e ha pensato di “punirlo” in vari modi. Su YouTube il video è stato già visto oltre 3 milioni e mezzo di volte… Tutte le fidanzate che non vedono l’ora di maltrattare il Jesse di turno?
BATMAN ARKHAM ORIGINS MOSTRA LA BATCAVERNA ED IL BATWING
La pagina ufficiale Facebook per l’Italia di Batman Arkham Origins in questi giorni ha mostrato due novità per l’atteso videogame in uscita il prossimo 25 Ottobre su Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. L’immagine che vedete qui di seguito mette in bella evidenza il Batwing, ribattezzato “l’altro jet privato di Bruce Wayne”. Precedentemente invece era stata svelata la Bat Caverna sottolineando che all’interno i giocatori saranno in grado di praticare le loro tecniche di combattimento prima di colpire nelle strade di Gotham. In arrivo altre interessanti novità nei prossimi giorni per l’attesissimo nuova avventura videoludica del Cavaliere Oscuro…
THE LAST OF US: INFO SUI DLC IN ARRIVO QUESTA SETTIMANA
Oramai il delirio mediatico per Grand Theft Auto 5 pian piano si sta abbassando ed allora Sony e Naughty Dog cercano di riporre l’attenzione sul loro masterpiece del 2013, l’esclusiva Playstation 3 The Last of Us. Il game director di ND, Bruce Straley, ha dichiarato tramite Twitter che le info sui primi DLC della loro produzione arriveranno entro questa settimana. Non sappiamo ancora se i contenuti aggiuntivi saranno gratuiti o a pagamento, se riguarderanno la componente single player o quella multi, ma siamo fiduciosi che per un titolo di così altro livello, anche i DLC saranno di ottima caratura.
DISNEY INFINITY: DISPONIBILE APP PER IPAD
Dopo la nostra recensione di Disney Infinity, torniamo a parlarvi dell’eccellente produzione interattiva per una App. E’ infatti disponibile da oggi per iPad la Scatola dei Giochi: Divertimento senza Fine che permette ai giocatori di costruire e modificare sul tablet nuovi mondi dalla Scatola dei Giochi. I giocatori possono anche trasferire ogni creazione “Scatola dei Giochi” tra l’iPad e la propria console (il gioco è disponibile infatti per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e Wii), continuando così proprio dove avevano lasciato. Una volta giocato su iPad, è possibile sincronizzare le creazioni Scatola dei Giochi alla console in modo da sbloccare anche più materiali, personaggi e decorazioni. Disney Infinity Scatola dei Giochi: Divertimento senza Fine è disponibile gratuitamente fino al 15 ottobre per iPad 2,3,4, e iPad Mini su Apple Store