L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Vampire Academy”: la gioia di essere teen (e un po’ vampiri). Guarda le foto.

Di

Zoey Deutch parla con MTV del film  Vampire Academy nel quale interpreta una delle due protagoniste, Rose Hatahway. Nell’intervista parla della bravura dello sceneggiatore nel cogliere il linguaggio dei teen e della sua amicizia con l’altra interprete, Lucy Fry. Guarda le nuove foto dal set!

vampire-academy-1

Il set di Vampire Academy ha significato la nascita di una bella amicizia, quella tra Lucy Fry, che interpreta la principessa Moroi Lissa e Zoey Deutch che interpreta invece la sua dhapmir, guardiana del corpo, Rose Hatahway.

vampire-academy-rose-hathaway

Nell’intervista con MTV Zoey racconta che ora lei e Lucy si parlano tutti i giorni e poi raccontando delle sue impressioni sul set spiega di essere stupita di quando Dan Waters, lo sceneggiatore, sia stato bravo con i dialoghi: “Non so come abbia fatto a catturare il modo di parlare di una diciassettenne così bene. Davvero bene. E’ una delle cose che mi ha colpito del copione fin dall’inizio, la sua capacità di catturare la gioia dell’essere un teenager in modo così vivido. E so bene di cosa parlo perchè io stessa sono una teenager.”

vampire-academy-dimitri-belikov

Nel frattempo sono state pubblicate nuove immagini dal film e una descrizione più dettagliata per i personaggi di Rose e Lissa: “Rose Hathaway è una dhampir, mezza vampira e mezza umana, che studia alla  St. Vladimir’s Academy per diventare una guardiana come molti altri suoi simili. Nel loro mondo ci sono vampiri cattivi e vampiri buoni: i Moroi, che coabitano pacificamente con gli umani, bevono solo sangue di donatori, e possiedono la capacità di controllare uno dei quattro elementi -acqua, terra, fuoco o aria; e gli Strigoi, succhiasangue, vampiri cattivi che per bere uccidono.”

vampire-academy-lissa-dragomir

Vampire Academy è tratto dall’omonimo romanzo di Richelle Mead e uscirà nelle sale cinematografiche U.S.A. il 14 febbraio 2014 mentre ancora non è stata fissata una data italiana.

vampire-academy-rose-hathaway-2

Siete pronti ad appassionarvi ad una nuova storia di vampiri?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.