L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Va a fuoco l’attico di Liam Payne, un amico gravemente bruciato

Di

Brutti momenti per Liam Payne che lunedì scorso ha dovuto soccorrere un amico mentre il suo lussuoso attico di Canary Wharf a Londra andava a fuoco. Il giovane cantate dei One Direction è sano e salvo ma il suo amico Andy Samuel è in ospedale con ustioni di secondo grado.

liam-payne
(Photo by Kevin Kane/Getty Images for Jingle Ball 2012)

Una serata tra amici che si è trasformata in tragedia. Lunedì sera Liam Payne era nella cucina del suo lussuoso attivo di Canary Wharf a Londra mentre il suo amico Andy Samuel in terrazzo cercava di ricaricare una stufa da esterni.  Andy deve aver sbagliato qualcosa mentre si dava da fare con la bombola del gas e il combustibile perchè quando Liam ha sentito degli strani rumori ed è uscito a controllare ha trovato l’amico avvolto dalle fiamme.

Liam, che in This is us racconta che da bambino voleva diventare Vigile del Fuoco, ha subito soccorso l’amico sfidando le fiamme e insieme su un’ambulanza sono corsi all’ospedale dove Andy è stato ricoverato per ustioni di secondo grado al viso e alla parte superiore del corpo.

Il papà di Andy ha dichiarato: “Quello che è successo a mio figlio è orribile. Mio figlio non sta per niente bene. Ho parlato con Liam al telefono e mi ha detto esattamente cosa è accaduto. Anche lui è sotto shock. E’ stato brutto ma sarebbe potuto andare molto peggio.”

35 pompieri con 6 pompe hanno impiegato circa 45 minuti per spegnere le fiamme che hanno causato gravi danni al balcone dell’attico. Per fortuna ora sono tutti fuori pericolo e speriamo che Andy si rimetta presto.

liam payne power ranger

Cosa vorreste dire a Liam che si è certamente preso un bello spavento?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.