Una nuova immagine di Beorn e alcuni SPOILER da Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug

Una nuova immagine di Beorn e alcuni SPOILER da Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug

Di Filippo Magnifico

beorn01

Ancora aggiornamenti da Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il secondo capitolo della trilogia fantasy diretta da Peter Jackson. Dopo le immagini che vi abbiamo mostrato ieri, ecco una nuova foto, proveniente sempre dal libro The Hobbit: The Desolation Of Smaug Annual, che ritrae il mutapelle Beorn in versione orso.

beorn

Proseguiamo con alcuni dettagli riguardanti la trama del film e i personaggi. Ovviamente siete a rischio SPOILER, valutate bene, dunque, se proseguire o meno con la lettura.

La dimora di Beorn a Bosco Atro:

– La Compagnia arriva a casa di Beorn perché inseguita dallo stesso Beorn (a lui non piacciono i nani, ma quando capisce che stanno fuggendo da Azog decide di aiutarli).
– Beorn è l’ultimo mutaforma della Terra di Mezzo. Gran parte della sua specie è stata uccisa da Azog, così quando apprende che la Compagnia sta fuggendo da lui li aiuta.
– Beorn rivela a Gandalf che le voci riguardanti una presenza maligna a Don Guldur sono vere. Questo spinge Gandalf a verificare di persona e a lasciare Thorin e la compagnia da soli.

Nella Sala del Re degli Elfi

– Thranduil ha ordinato ai suoi elfi di non lasciare la foresta e di non immischiarsi con le faccende di altre razze (specialmente i nani).
– Quando Thorin e la compagnia vengono catturati, Thranduil intuisce subito che sono diretti verso la montagna solitaria. Li lascerà andare solo in cambio di una parte dell’oro. Ma Thorin si rifiuta, quindi vengono imprigionati.
– Legolas non la pensa come suo padre.
– Tauriel è ai ferri corti con Thranduil. Non comprende le sue azioni e non è d’accordo con lui. È molto testarda e non segue sempre gli oridini.
– Tauriel è molto differente dagli altri elfi e viene fatto intuire che prova una certa simpatia nei confronti dei nani.
– Gli Elfi Silavani seguono la Compagnia attraverso la foresta quando Thorin & Co fuggono nei barili, ma non li seguono al di fuori della foresta, ad eccezione di Tauriel e Legolas.
– Bilbo potrebbe separarsi dagli altri ad un certo punto della fuga.

Alcune cose che accadono a Esgaroth:

– Bard scopre i nani nei barili e decide di aiutarli e di condurli a Esgaroth.
– Bard ha tre figli: Bain, Sigrid and Tilda.

Gli sviluppi a Don Guldur:

– Gandalf potrebbe fare alcune di queste cose a Don Guldur: sbloccare un cancello, vedere cose che non sono realmente lì o che appaio differenti da come sono relmente, lanciare un incantesimo che crea l’illusione che ci sia più di un Gandalf, lanciare un incantesimo di protezione, stare molto attento a dove mettere i piedi perché potrebbero esserci delle trappole.
– Infine, c’è un suggerimento che spinge a pensare che anche Smaug sia alla ricerca di Arkenstone.

Qui trovate il trailer originale. Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013. Per rimanere aggiornati sulla produzione seguite le news dal blog.

Fonte: theonering

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI