L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo trailer per la seconda stagione della web serie Mortal Kombat: Legacy

Di Filippo Magnifico

Mortal Kombat  Legacy II Koming Soon! [Trailer  - YouTube

Il 26 settembre verrà diffusa la prima puntata della seconda stagione di Mortal Kombat: Legacy, la web series ispirata a Mortal Kombat: Rebirth e diretta da Kevin Tancharoen. Sono passati quasi due anni dalla pubblicazione dell’ultimo episodio della prima stagione, che aveva ottenuto un ottimo riscontro di pubblico. Durante questo periodo il regista è stato impegnato a scrivere la sceneggiatura di questa nuova avventura, che sarà incentrata sul letale torneo di Mortal Kombat. La produzione è cresciuta ed è diventata ancora più ambiziosa, a dimostrazione di questo ecco che arriva un nuovo, epico trailer.

La saga di Mortal Kombat Legacy continua con la seconda stagione, dopo che Liu Kang, Kung Lao, Kenshi ed Ermac si sono uniti al gruppo. Le rivalità e le storie di questi feroci guerrieri si svolgeranno durante lo scontro di Raiden e delle sue reclute contro la forza oscura di Outworld. L’epica battaglia per Earthrealm è finalmente cominciata.

Il cast include Harry Shum Jr. (Glee) nel ruolo di Kuai Liang, Casper Van Dien (Starship Troopers) nel ruolo di Johnny Cage, Brian Tee (The Wolverine) nel ruolo di Liu Kang e Mark Dacascos (Cradle 2 the Grave) nel ruolo di Kung Lao. Con loro Ian Anthony Dale (Hawaii Five-O) che ritorna nel ruolo di Scorpion e Cary Tagawa che ritorna nel ruolo di Shang Tsung.

Nove sono gli episodi che hanno composto la scorsa stagione, scritta da Kevin Tancharoen, Aaron Helbing e Todd Helbing, la cui storia ha indagato sulle ragioni che hanno spinto ogni personaggio a partecipare al torneo di Mortal Kombat.

Qui sotto trovate i link alle precedenti puntate:

Episodio 1 | Episodio 2 | Episodio 3 | Episodio 4 | Episodio 5 | Episodio 6 | Episodio 7 | Episodio 8 | Episodio 9

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.