Jamie Campbell Bower, il bel Jace di Shadowhunters: Città di Ossa è un amante dei tatuaggi che per girare il film ha dovuto ricoprire per fare spazio alle magiche rune.
Mentre si susseguono incontrollabili le voci secondo cui per i sequel di Shadowhunters: Città di Ossa verrà scelto un altro cast (falso), Jamie Campbell Bower non sembra preoccupato.
Jamie è un’amante dei tatuaggi e in passato ha parlato delle difficoltà che gli hanno provocato sul set, Jamie infatti ha dovuto trascorrere ore e ore in sala trucco per camuffare i tatutaggi e farsi fare quelli nuovi (temporanei), le rune da shadowhunter.
“E’ solo mia la colpa se sono rimasto seduto su una sedia per cinque ore! Ma ho parlato con il costumista e credo che la prossima settimana useremo molte magliette a maniche lunghe. Ci sono volute circa cinque ore per coprire i miei tatuaggi l’ultima volta!”
Jamie spiega cosa significhino i tatuaggi per lui: “Mi piace sapere che c’è sempre Jamie sotto a tutto alla fine della giornata. In questo modo ovunque io vada resto sempre me stesso. Ognuno ha il suo significato, spesso relativo ad un film”.
Vi piacciono i tatuaggi di Jamie Campbell Bower o lo preferite ricoperto di rune?
//