L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood, la 7^ stagione sarà l’ultima della serie!

Di Valentina Torlaschi

True-Blood-Season-6-600x374

Anche su True Blood si appresta a calare il sipario. Come riporta Deadline, la HBO ha infatti fissato una data di chiusura per la sua fortunata serie vampiresca: la prossima stagione, la 7^ – che andrà in onda sui piccoli schermi americani la prossima estate e sarà composta da 10 episodi – sarà l’ultima. Anche per lo storico drama tv creato da Alan Ball e basato sui libri di Charlaine Harris è quindi arrivata la parola “fine”.

Il Presidente dalla programmazione Michael Lombardo ha così commentato la notizia: «Come per i tantissimi fan, anche per noi sarà difficile dire addio agli abitanti di Bon Temps, ma non vedo comunque l’ora di vedere la prossima stagione che promette davvero di essere fantastica: sarà un formidabile ultimo capitolo».

Nonostante fosse una serie di lungo corso, True Blood ha continuato nel corso di anni a difendersi molto bene nella guerra dell’audience: la premiere della sesta stagione aveva raccolto 4.5 milioni di spettatori quest’estate. Ora, non resta che aspettare e godersi l’ultima tranche di episodi…

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.