Cinema

True Blood, la 7^ stagione sarà l’ultima della serie!

Pubblicato il 03 settembre 2013 di Valentina Torlaschi

Anche su True Blood si appresta a calare il sipario. Come riporta Deadline, la HBO ha infatti fissato una data di chiusura per la sua fortunata serie vampiresca: la prossima stagione, la 7^ – che andrà in onda sui piccoli schermi americani la prossima estate e sarà composta da 10 episodi – sarà l’ultima. Anche per lo storico drama tv creato da Alan Ball e basato sui libri di Charlaine Harris è quindi arrivata la parola “fine”.

Il Presidente dalla programmazione Michael Lombardo ha così commentato la notizia: «Come per i tantissimi fan, anche per noi sarà difficile dire addio agli abitanti di Bon Temps, ma non vedo comunque l’ora di vedere la prossima stagione che promette davvero di essere fantastica: sarà un formidabile ultimo capitolo».

Nonostante fosse una serie di lungo corso, True Blood ha continuato nel corso di anni a difendersi molto bene nella guerra dell’audience: la premiere della sesta stagione aveva raccolto 4.5 milioni di spettatori quest’estate. Ora, non resta che aspettare e godersi l’ultima tranche di episodi…

Fonte: Deadline