L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trovato il regista per il sequel di Come ammazzare il capo: Sean Anders

Di Valentina Torlaschi

Come ammazzare Horrible Bosses il capo regista Sean Anders

Forte di un incasso mondiale di 210 milioni (di cui 117 solo negli Stati Uniti) a fronte di un budget di produzione di soli 35 milioni, un seguito alla commedia scorretta del 2011 Come Ammazzare il Capo… e vivere felici (Horrible Bosses) è stato dato subito per scontato. E infatti di questo sequel se ne parla ormai da più di un anno e mezzo (qui il nostro primo post che risale al gennaio 2012).

Dopo che in questi lunghi mesi erano stati confermati gli sceneggiatori John Francis DaleyJonathan Goldstein nonché i tre attori protagonisti Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis (i quali rivestiranno ancora i panni di tre malcapitati alle prese con capi a dir poco terribili che gli renderanno la vita lavorativa un inimmaginabile inferno…) arriva oggi la conferma del nuovo regista che prenderà il posto di  Seth Gordon che era stato dietro la mdp del primo capitolo.

Come si legge su  THR, sarà infatti Sean Anders (già regista di Sex Movie nonché sceneggiatore di Scemo e + Scemo 2, Un tuffo nel passato, Come ti spaccio la famiglia e I Pinguini di Mister Popper) a dirigere Horrible Bosses 2. Anders insieme a John Morris rimetteranno mano al primo script di John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Inizialmente la New Line avrebbe voluto iniziare le riprese per fine di agosto, in modo da avere una releasefissata per il 2014, ma è ormai chiaro che le tempistiche sono stata spostate in avanti. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.