Ultime News Casting

Trovato il regista per il sequel di Come ammazzare il capo: Sean Anders

Pubblicato il 04 settembre 2013 di Valentina Torlaschi

Forte di un incasso mondiale di 210 milioni (di cui 117 solo negli Stati Uniti) a fronte di un budget di produzione di soli 35 milioni, un seguito alla commedia scorretta del 2011 Come Ammazzare il Capo… e vivere felici (Horrible Bosses) è stato dato subito per scontato. E infatti di questo sequel se ne parla ormai da più di un anno e mezzo (qui il nostro primo post che risale al gennaio 2012).

Dopo che in questi lunghi mesi erano stati confermati gli sceneggiatori John Francis DaleyJonathan Goldstein nonché i tre attori protagonisti Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis (i quali rivestiranno ancora i panni di tre malcapitati alle prese con capi a dir poco terribili che gli renderanno la vita lavorativa un inimmaginabile inferno…) arriva oggi la conferma del nuovo regista che prenderà il posto di  Seth Gordon che era stato dietro la mdp del primo capitolo.

Come si legge su  THR, sarà infatti Sean Anders (già regista di Sex Movie nonché sceneggiatore di Scemo e + Scemo 2, Un tuffo nel passato, Come ti spaccio la famiglia e I Pinguini di Mister Popper) a dirigere Horrible Bosses 2. Anders insieme a John Morris rimetteranno mano al primo script di John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Inizialmente la New Line avrebbe voluto iniziare le riprese per fine di agosto, in modo da avere una releasefissata per il 2014, ma è ormai chiaro che le tempistiche sono stata spostate in avanti. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider