L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trovati i protagonisti di “50 sfumature di grigio”, non ci sarà Ian Somerhalder!

Di

Grande delusione per tutti i fan del bel Damon di “The Vampire Diaries”, sì perchè lo splendido  Ian Somerhalder non avrà il ruolo di Mr. Grey in 50 sfumature di grigio come tutti speravamo. Prepariamoci però a conoscere un intrigante Charlie Hunnam e una splendida Dakota Johnson nei panni di Anastasia.

50-sfumature-attori

E’ tutto vero,  50 sfumature di grigio, il film tratto dal best seller dell’erotismo nato da una costola delle fanfiction di Twilight, nel 2014 arriverà nelle sale. Come annuncia l’autrice del romanzo E.L. James su twitter, il casting dei due attori principali è compiuto e i nomi che sono usciti fuori sono quelli di Charlie Hunnam e Dakota Johnson.

Dakota Johnson interpreterà il ruolo di Anastasia, la giovane attrice è figlia di  Don Johnson and Melanie Griffith, ha 24 anni e una bella carriera cinematografica alle spalle che comprende tra gli altri film  The Social Network, di David Fincher e Aaron Sorkin molto apprezzato dalla critica, dove ha recitato al fianco di Justin Timberlake e Jesse Eisenberg.

Se invece avete mai visto la serie TV “Sons of Anarchy” trasmessa da Cielo e da FX allora conoscerete Charlie Hunnam che in questa serie che racconta la vita on the road dei bikers interpreta Jackson “Jax” Teller, il personaggio principale.

E’ vero che siamo tutti un poì delusi per non avere Ian Somerhalder e Emma Watson nel cast, ma sicuramente impareremo a conoscere ed amare questi due attori che sapranno sicuramente come farci sognare mille avventure romantiche.

E voi siete contenti della scelta o vi immaginavate due attori diversi?

//

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.