L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top Crops, un trend fashion per l’estate e per l’inverno

Di

I Top Crops, i top corti che lasciano scoperta la pancia, hanno dominato la scena durante la New York Fashion Week, e sebbene la settimana della moda newyorkese mettesse in mostra lo stile che dovremo aspettarci dalla prossima stagione primavera/estate, è indubitabile che il top crop stia diventando un must anche per l’inverno. Guarda le celebrità come lo indossano!

top-crop-moda

Il Top Crop è quella canottiera, o golfino o magliettina, talmente corta da lasciare scoperta la pancia. Questo tipo di top ha dominato l’estate in modo indiscusso e lo abbiamo visto alla New Yok Fashion Week come proposta per la prossima stagione primaverile. Ma non finisce qui, perchè a guardare bene sono molte tra le celebrità che amiamo, a indossarlo sul red carpet anche in autunno o in inverno!

Ecco Selena Gomez che qui indossa pantaloni stile danza in pelle e un top a maniche lunghe.

top-crops-inverno-selena-gomez

Rihanna invece è casual e colorata con i jens strappati e top multicolore.

top-crops-inverno-rihanna

Ed ecco Miley Cyrus, l’amante dei top cortissimi per eccellenza, che indossa la sua cortissima felpa con topolino!

top-crops-inverno-miley-cyrus

Qui vediamo Rita Ora in un elegante abito color argento con il top nero sotto, mentre Hailee Steinfield opta per una mise molto femminile. Si vede solo una piccola linea di pelle, la soluzione ideale per scoprire il pancino senza esagerare!

top-crops-inverno-rita-ora

top-crops-inverno-hailee-steinfield

Infine è Cara Delevigne a darci l’idea migliore per mantenere pancia e schiena al caldo senza rinunciare al top cortissimo, la giovane modella indossa un corta felpa sopra una maglietta lunga!

top-crops-inverno-cara-delevigne

E a voi piacciono i top cortissimi?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.