L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hiddleston vorrebbe esplorare la storia d’amore tra Loki e Incantatrice in un futuro film Marvel, più 2 nuovi spot

Di Marlen Vazzoler

tom-hiddleston-tiff

Neanche in Thor: The Dark World verrà affrontata la vita amorosa di Loki. Total Film ha chiesto al suo interprete, Tom Hiddleston, se in futuro il suo personaggio riuscirà ad avere un interesse amoroso o se rimarrà uno scapolo.

“Di certo non lo è. Voglio dire, Sleipnir è uno dei suoi figli. Lo sapevate? Il cavallo a otto zampe di Odino, presente nella mitologia, è uno dei figli di Loki. Come Fenrir il lupo.
Si [gli piacciono gli animali]. Non lo so [se è interessato nella bestialità] (ride). Quando stavo leggendo i fumetti all’inizio, il rapporto con l’Incantatrice era una di quelle cose davvero divertenti che ho pensato sarebbe stata interessante da esplorare, e potrei anche averla proposta a Kevin Feige, a un certo punto. Perché lei è così subdola e così inaffidabile, come lui.
In sostanza avevano un rapporto davvero fantastico e contorto fino a quando entrambi si sono detti: ‘Sai una cosa? Non mi fido di te, per quanto ti possa colpire. È finita’. Perché continuano a tradirsi l’un l’altro, in un certo senso. Quindi potrebbe essere interessante”.

Per quanto riguarda il futuro di Loki, nell’universo cinematografico Marvel, l’attore ‘ammette’ di non sapere se apparirà in un prossimo film di Iron Man o Captain America.

“Davvero no lo so. Mi piacerebbe poterlo dire. Penso che sarebbe divertentissimo, ma non lo so. O no?”

Vedere Incantatrice e Loki assieme, anche solo in un film, sarebbe davvero uno sviluppo interessante per il suo personaggio. Chissà se alla Marvel la pensano all stesso modo.

Thor: The Dark World è il secondo film, dopo Iron Man 3, che prosegue la “Fase Due” dell’universo cinematografico Marvel. La data d’uscita è prevista per il 20 novembre 2013. Per rimanere aggiornati sul film, seguite le News dal blog.

Fonte Total Film, CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.