Neanche in Thor: The Dark World verrà affrontata la vita amorosa di Loki. Total Film ha chiesto al suo interprete, Tom Hiddleston, se in futuro il suo personaggio riuscirà ad avere un interesse amoroso o se rimarrà uno scapolo.
“Di certo non lo è. Voglio dire, Sleipnir è uno dei suoi figli. Lo sapevate? Il cavallo a otto zampe di Odino, presente nella mitologia, è uno dei figli di Loki. Come Fenrir il lupo.
Si [gli piacciono gli animali]. Non lo so [se è interessato nella bestialità] (ride). Quando stavo leggendo i fumetti all’inizio, il rapporto con l’Incantatrice era una di quelle cose davvero divertenti che ho pensato sarebbe stata interessante da esplorare, e potrei anche averla proposta a Kevin Feige, a un certo punto. Perché lei è così subdola e così inaffidabile, come lui.
In sostanza avevano un rapporto davvero fantastico e contorto fino a quando entrambi si sono detti: ‘Sai una cosa? Non mi fido di te, per quanto ti possa colpire. È finita’. Perché continuano a tradirsi l’un l’altro, in un certo senso. Quindi potrebbe essere interessante”.
Per quanto riguarda il futuro di Loki, nell’universo cinematografico Marvel, l’attore ‘ammette’ di non sapere se apparirà in un prossimo film di Iron Man o Captain America.
“Davvero no lo so. Mi piacerebbe poterlo dire. Penso che sarebbe divertentissimo, ma non lo so. O no?”
Vedere Incantatrice e Loki assieme, anche solo in un film, sarebbe davvero uno sviluppo interessante per il suo personaggio. Chissà se alla Marvel la pensano all stesso modo.
Thor: The Dark World è il secondo film, dopo Iron Man 3, che prosegue la “Fase Due” dell’universo cinematografico Marvel. La data d’uscita è prevista per il 20 novembre 2013. Per rimanere aggiornati sul film, seguite le News dal blog.
Fonte Total Film, CBM