L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hiddleston in Crimson Peak di Guillermo del Toro

Di Valentina Torlaschi

Tom-Hiddleston Crimison Peak

La notizia che Benedict Cumberbatch non sarebbe stato prossimo film di Guillermo del Toro aveva lasciato tutti con l’amaro in bocca. Ma ora possiamo in qualche modo consolarci: il sostituto trovato è infatti dei migliori. L’attore in questione è Tom Hiddleston (l’acclamatissimo Loki di The Avengers e Thor; uno dei personaggi Marvel versione cinematografica più amato e apprezzato dai fan) mentre la pellicola a cui si riferiamo è ovviamente Crimson Peak.

Crimson Peak è una storia di fantasmi e case infestate che il regista di Pacific Rim aveva scritto con uno dei suoi più fedeli collaboratori, Matthew Robbins (con cui ha lavorato in MimicNon avere paura del buio, Pinocchio, The Haunted Mansion e Alle montagne della folliaqui i dettagli), ormai diversi anni fa, poco dopo il Labirinto del fauno. L’inizio della produzione – targata Legendary Pictures – è previsto per gennaio.

Misterioso il ruolo che ricoprirà Hiddleston: al momento sembra che l’attore vestirà i panni, insieme a Jessica Chastain (Zero Dark Thirty), di due fratelli aristocratici. A completare il ricco cast troviamo poi Mia Wasikowska e Charlie Hunnam.

I dettagli noti sulla trama di Crimson Peak sono pochissimi: qualche tempo fa il regista messicoano aveva definito il suo film come “un romanzo gotico in cui sarà presente molto rumore, furia, dramma, turbolenza e oscurità; ma il suo cuore sarà quello di un film di paura”. E questo è tutto ciò che è dato sapere… vi terremo aggiornati.

Fonte: Empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.