L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hardy nella prima immagine ufficiale di Mad Max: Fury Road

Di Valentina Torlaschi

mad-max-tom-hardy foto copia

Dopo la notizia di qualche giorno fa che la produzione (già lunghissima e travagliata) aveva programmato delle riprese aggiuntive, torniamo oggi a parlarvi di Mad Max: Fury Road, il quarto capitolo in 3D della saga inaugurata nel 1979 da George Miller con Interceptor. Più che parlarvi della pellicola, vi mostriamo la prima foto ufficiale (purtroppo diffusa in rete in qualità non eccelsa) che immortala il protagonista di “Mad” Max Rockatansky – il Guerriero della Strada che ha reso celebre Mel Gibson – qui interpretato da Tom Hardy (che settimana scorsa era al Festival di Venezia sorprendendo tutti per la sua grande prova attoriale in Locke).

mad-max-tom-hardy foto

Il cast di Mad Max: Fury Road comprende inoltre Charlize Theron, Zöe Kravitz, Adelaide Clemens Nicholas Hoult, e Rosie Huntington-Whiteley, vista in Transformers 3.

Da quel che aveva dichiarato lo stesso regista diversi mesi fa, parlando della trama del film:

“Mad Max ha a che fare un gruppo di persone in fuga attraverso le lande desolate in una guerra per le trivellazioni perseguita dall’Imperatrice Furiosa. Il film è un resoconto della Guerra della Strada che segue poco dopo. [Il film] si basa su Word Burgers of the History Men e sulle testimonianze di coloro che sono sopravvissuti”.

Mad Max: Fury Road, è prodotto dalla Kennedy Miller Productions in collaborazione con la Icon Entertainment, e distribuito negli USA dalla Warner Bros. Al momento non è ancora stata fissata una release ufficiale ma il film dovrebbe uscire nel 2014.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.