L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tiziano Ferro satanista? Niente è vero, tutto è possibile

Di

Che la musica pop-rock contenga messaggi subliminali inneggianti a Satana è qualcosa di cui si parla da quando è nata la musica stessa. Oggi ad avere il dito puntato contro è l’insospettabile Tiziano Ferro un cui pezzo del 2009 ascoltato all’indietro (guarda caso proprio dal titolo “Indietro”) conterrebbe un messaggio satanista. A fare la spaventosa scoperta è il sacerdote Don Giulio Marra della comunità Nuovi Orizzonti.

TizianoFerro

Per fortuna che c’è qualcuno lì fuori a difenderci dai messaggi subliminali satanisti contenuti nelle hit delle nostre pop-star. Questa volta l’accusa di satanismo va ad un ignaro Tiziano Ferro. Il sacerdote Don Giulio Marra della comunità Nuovi Orizzonti ha infatti riproposto un video di youtube del 2011 in cui si ascoltano alcuni secondi della canzone “Indietro” al contrario e secondo lui si sentirebbe chiaramente la frase “Grazie Satana. Lui mi rende libero”. Ascoltate anche voi:

Don Marra ha detto: “Da lui non me l’aspettavo. Anche in Imagine di John Lennon, nelle canzoni dei Led Zeppelin, dei Pink Floyd, dei Queen e in Hotel California degli Eagles ci sono chiari riferimenti o tracce nascoste che esaltano il Male.” Certo a volerlo cercare il “male” si trova…

Ci viene da chiederci se questo presunto “male” non sia nell’occhio di chi lo cerca… Voi cosa ne pensate?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?