L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wanted pubblicano il nuovo singolo “Show Me Love”

Di

In attesa dell’arrivo del loro nuovo progetto musicale, “Word Of Mouth”, il primo con Scooter Braun come manager, i The Wanted hanno pubblicato un nuovo singolo chiamato “Show Me Love”, una ballata d’amore scritta dal più giovane della band, Nathan Sykes.

the wanted word of mouth

“Tutto quello che devi fare è mostrarmi amore” ecco cosa chiedono i The Wanted nel loro nuovo singolo “Show Me Love”, che anticipa l’arrivo del prossimo disco “Word Of Mouth” il 4 Novembre. la band britannica, composta da Max George, Tom Parker, Jay McGuiness, Nathan Sykes e Siva Kaneswaran, avevano annunciato attraverso un video diretto ai fan inglesi l’arrivo del nuovo singolo, un modo per farsi perdonare per essere stati così tanto tempo negli Stati Uniti e lontani da casa.

Per quanto riguarda “Show Me Love”, è stata scritta dal presunto nuovo amore di Ariana Grande, Nathan Sykes, che ha detto: “Tutto è iniziato con io che scrivevo una ballata al piano e poi sono stati uniti 14 elementi d’orchestra. Siamo molto felici che la gente senta questa canzone perché pensiamo rappresenti le novità dei The Wanted” ha detto il cantante.

Ascolta “Show Me Love” dei The Wanted: 

Vi piace la nuova canzone dei The Wanted?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Can Be Heroes: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez 4 Dicembre 2020 - 19:15

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di We Can Be Heroes, il nuovo film di Robert Rodriguez, in arrivo sulla piattaforma il primo gennaio 2021.

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake 4 Dicembre 2020 - 18:47

Oscar Isaac è riuscito a far avverare il suo sogno, interpreterà Solid Snake nell'adattamento cinematografico di Metal Gear Solid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.