Il 10 Ottobre negli Stati Uniti tornerà “The Vampire Diaries” per la quinta attesissima stagione. Visto il colpo di scena finale dell’ultima serie, cosa ne sarà di Stefan? Nina Dobrev ha parlato con TV Giude del futuro di Elena e del suo ex vampiro.
Stefan è fuori gioco e Sylar ha preso il suo posto in segreto, come farà Elena a gestire questa situazione? Sono tanti gli interrogativi che la ha lasciato aperti la quarta stagione di “The Vampire Diaries” e, mentre attendiamo con ansia che torni la nuova serie, Nina Dobrev ha anticipato qualche indiscrezione sul futuro del suo personaggio e quello interpretato da Paul Wesley: “(Elena) ha uno strano presentimento che ci sia qualcosa che non va. E’ questa connessione cosmica che hai con qualcuno con cui hai passato tanto tempo ed è qualcosa che non si può cancellare” ha raccontato Nina, “Lei sa di essere innamorata di Damon, ma vuole ancora molto bene a Stefan e vuole essere sicura che tutto sia ok…. e quando scopre cosa sta succedendo, non è per niente facile per lei”. Il brutto presentimento di Elena, però, sarà sufficiente per farle capire che il suo ex è incatenato sul fondo dell’oceano?!
Da anticipazioni precedenti, arrivate dalle produttrici della serie durante il Comic Con 2013, sappiamo già che la storia tra Damon (Ian Somerhalder) e Elena andrà avanti a gonfie vele, almeno per un pò. Potrà la nuova situazione di percolo di Stefan farle cambiare idea su quale vampiro possiede il suo cuore?
Secondo voi, Elena dovrebbe stare con Damon o Stefan? Siete curiosi della nuova serie di The Vampire Diaries?