Il 3 ottobre partirà su The CW la 5^ stagione della più amata delle serie del network per teenager, The Vampire Diaries, e sarà una stagione molto particolare che dovrà affrontare l’arrivo dello spinoff The Originals e l’addio – o il cambiamento – di alcuni personaggi fondamentali. Così per presentare i nuovi attori Entertainment Weekly ha presentato in anteprima i nuovi interpreti.
Resta Paul Wesley, nel ruolo però del doppio di Stefan, ossia Silas; si aggiungono invece Olga Fonda, nel ruolo della misteriosa Nadia che segue Matt dalla vacanza con Rebekah, Kendrick Sampson, nel ruolo di Jesse, nuovo interesse amoroso per Caroline, Rick Cosnett, nel ruolo del dr. Maxfield, microbiologo che nasconde un segreto, Janina Gavankar, nel ruolo di Tessa, donna che appare all’improvviso a Mystic Falls, e Shaun Sipos nel ruolo di Aaron, rivale scolastico di Elena che poi le diventa amico. La gallery con le loro foto la potete trovare qui.
Commentate le foto e restate su Screenweek, ma potete anche fare un giro su Episode39, il sito tutto rinnovato e aggiornato pieno di news e info sulle serie tv.