L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“The Vampire Diaries” e “The Originals”: scopriamo i secondi episodi

Di

Mentre manca ancora molto tempo prima dell’arrivo della quinta stagione di “The Vampire Diaries” in Italia e del suo spin-off, “The Originals”, negli U.S.A tra poco più di una settimana ci sarà alla messa in onda dei primi episodi di entrambe le serie e gli spoiler cominciano ad arrivare..

originals-house-of-rising-son

Mentre sappiamo già molto della prima puntata di “The Originals” ancora poco era stato rivelato della seconda. Ora possiamo dire con certezza che il secondo episodio della nuova serie, intitolato “House of the Rising Son” secondo quanto riporta Entertainment Weekly, sarà un flashback nel passato di Rebekah, torneremo al 1800 mentre la ragazza ricorda tutti i dolori che Klaus le ha causato nei secoli.

Il canale The CW ha rilasciato anche la sinossi del secondo episodio della quinta stagione di “The Vampire Diaries”: “Senza dire ad Elena che Stefan è scomparso, Damon va dallo Sceriffo Forbes per farsi aiutare a cercare il fratello. Elena  e Caroline cercano di capire chi è che sta coprendo un assassinio avvenuto nel campus e uno studente della Whitmore di nome Jesse da ad Elena alcune interessanti informazioni sul Professore Wes Maxfield. Mentre Jeremy lotta per tornare alla sua vecchia vita, continua ad essere l’unica persona che può vedere Bonnie e parlare con lei, ma non riesce a convincerla che è arrivato il momento di far sapere agli altri che lei ha sacrificato la vita per lui. Dopo aver saputo che Silas sta cercando  Katherine, Damon chiede a Matt e a Jeremy di tenerla lontana, ma la situazione rapidamente degenera. Infine Nadia usa la violenza per andare avanti con il suo programma.”

The-vampire-diaries-quinta-8

Pensate che vi piacerà “The Originals”?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.